ho appena attivato un nuovo account e, inserite password e nick, mi apre solo e solamente una finestra di "impossibile trovare il server".
sarà un guasto passeggero? DA UN MESE?????
Aiuto, per favore.
ho appena attivato un nuovo account e, inserite password e nick, mi apre solo e solamente una finestra di "impossibile trovare il server".
sarà un guasto passeggero? DA UN MESE?????
Aiuto, per favore.
non mi pare sia un meseData registrazione: 30-03-2005
Dovrebbe ( se non ricordo male) esserti arrivata la mail per l'attivazione dell'account, hai seguito le istruzioni?
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Anch'io ho appena attivato un nuovo account e, inserite password e nick, mi apre solo una finestra di "impossibile trovare il server".
Ho seguito la procedura attentamente...
E' troppo presto?
Scusate se ho creato confusione, ma non ho avuto una risposta...
Entrambi i vostri accounts sono attivi e regolarmente accessibili da pannello, il pannello di controllo funziona sulla porta 8080, è necessario che siate in grado di stabilire una comunicazione verso quella porta, serve quindi controllare il firewall.
Gianluca
Hem....signor amministratore, io non vorrei fare figure, ma...sinceramente...non ho capito una sola parola tranne "è"....comunque avevo provato circa tre settimane fa ad aprire un account con un diverso nick...pensavo di aver sbagliato qualcosa perchè continuava ad aprirmi solo la pagina "impossibile etc" così ho ritentato...stavolta sono certa di non aver fatto casini!
aiuto
Sì, e questo dovrebbe dimostrare la mia tesi. Non saprei spiegarti in termini più semplici, ti connetti per caso da una rete aziendale?
Gianluca
Mi connetto dall'università di Modena...la cosa crea problemi? So di molte altre persone che da questa università riescono ad usufruire correttamente dei vostri servizi.
C'è qualcosa in particolare che devo/non devo fare?
probabilmente la porta 8080 è bloccata, chi ha il "vecchio" pannello non utilizza ( o utilizzava) tale porta e non aveta questo problema...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
hummmm...perciò se io mi connettessi da un'altra parte (tipo da casa) la cosa funzionerebbe?