Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problemoni col DB

Guest

Exclamation Problemoni col DB

Raga non è possibile questo!!!O mettete un contatore di query decente o mi sa che ci sono dei grandissimi problemi!!!
    Stavo installando php-stats e cosa mi esce?
    "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore."
    Non penso ke in 2 secondi abbia fatto + di 100 query!!!Quindi mi sa che qui c'è qualcosa sotto..... :eyes: :eyes: :eyes:

Guest

Talking

se sei sul server5 ultimamente ho letto parecchi post di utenti che hanno avuto problemi col database sql....

Guest

Predefinito

Forse non hai idea di quante query esegue il php-stats... (poi le devo contare)
    100 si consumano come niente..

se non viene vonsiderato spam
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=35526

mavericck

Guest

Predefinito

Perfetto ho capito, leggendo quel topic ho capito ancora di + quanto sia inutile sto conteggio delle query!!!!Da quanto hai detto tu io non potrei installare un forum, un sito fatto col phpnuke ecc ecc!!!!
    A meno ke io non riceva un miracolo che mi metta 3000AC e così potrei acquistare l'ultimo upgrade del db....ma anke li non sarebbero finiti i problemi....perchè ogni anno bisogna pagare e se il mio sito in un anno non raggiunge i 2500AC un sito in phpnuke o simili potrebbe andare a farsi fot****!!!!

PS: Scusate ma AV non era gratuito???

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

gratuito non significa avere tutto ciò che si vuole, già AV offre molto di più di molti altri host gratuiti!
    Come detto e ridetto e stradetto le nuove funzioni del DB sono state introdotte in quanto SOLO il 20/30% degli utenti che forzavano il DB hanno saldato il debito o attivato il DB, in questo modo anche se limitatamente tutti lo possono utilizzare.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

??????Scusa che debito dovrebbero pagare???Se la forzetura del db era gratuita nessuno deve niente a nessuno!!
    2° Se ci sono questi problemi mettetevi a tavolino e trovate una conclusione ragionevole, tipo chi non attiva il db dopo 5 mesi da quanto ha effettuato la forzatura il dominio si autoelimina, in modo da evitare anke depositi on-line......
    Non è giusto che chi arriva ora deve pagare per ogni cosa(...query...) che si fa sul proprio sito!!!
    Io, e non penso sia stato l'unico, mi trovavo bene col vecchio db in quanto lo forzai e dopo 2 o 3 mesetti riuscii ad attivare il db e ora apro tutte le query e veramente è gratuito!!!
    Col nuovo spazio invece come sposto il dito sulla tastiera mi esce quella bellissima frase.....non posso manco gestire phpmyadmin che mi devo incazzare io e tutto ciò che c'ho intorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webhelper
    ??????Scusa che debito dovrebbero pagare???Se la forzetura del db era gratuita nessuno deve niente a nessuno!!
    chi forzava il DB andava in "rosso" di AC, se in 30gg non saldava il DB veniva congelato.

Il conteggio delle query viene fatto dal sistema, come detto molte volte facendo un semplice esempio solo aprendo la home di un forum si utilizzano dalle 10 alle 15 query!

Ogni operazione eseguita sul phpmyadmin utilizza query.
    Ogni processo di installazione utilizza query.
    php-stat ogni volta che guiardi una pagina utilizza query, per controllare se eri già passato a visitare in un toto di tempo, se hai cambiato SO, browser, ip ecc...
    come minimo utilizza 10 query a pagina per persona, immagina quante può utilizzarne solo per l'installazione, contando eventuali utinti/visitatori sul sito nella stessa ora ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    immagina quante può utilizzarne solo per l'installazione
    fatto il conto

484 (pesantuccio, ci vuole una classe 5....)

aggiornato il post che ho citato più sopra..

mavericck

Guest

Predefinito

appunto 484 query!!!in + se volessi mettere un forum.....meglio non pensarci!!!!!
    Ma comunque perchè non si fa come ai vecchi tempi??O si crea un'altra opzione che costa 3000AC e si avranno infinite query per sempre senza costi aggiuntivi!!!!!
    Perchè anche se facendo la classe 5 ogni anno dovrei pagare 2500AC e io non penso proprio di riuscirli a fare!!!!

Guest

Predefinito

Scusate ma allora non se ne fa nulla????

Guest

Predefinito

mi sembra che chi di dovere ti abbia già risposto qui

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=35677

mavericck