Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: ...domandina...

  1. #1
    Guest

    Predefinito ...domandina...

    ...è la prima volta che chiedo info,...
    allora, : il 20 marzo, è uccesso quello che è successo, ma i miei dati li ho persi tutti, e nn mi sono + ricomparsi,... nn c'era nulla di speciale, ma, se dovesse ricapitare di nuovo, come faccio a salvare tutti i miei dati??....x nn riperderli???



    ris grazie!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Te li salvi in locale (sul tuo pc).


    Ciaoooo!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ...cioè??

    dici che ogni cosa che metto in rete devo salvarla sul mio pc??
    e poi dopo ogni errore, ricompare automaticamente???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No no, tu ti scarichi quello che hai nel tuo spazio, così in caso di guasti (come è successo l'altro giorno) puoi ricaricare il tutto in pochi minuti e riavere il sito come prima.

    PS: titoli espliciti per i topic.


    Ciaooooooo!!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ...un ultima cosa

    poi il sito lo rimetto sempre con il cute ftp??
    e le imma, sempre allo stesso modo??

    grazie!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Certo, proprio quando metti per la prima volta i files, se succede qualcosa per cui i tuoi files sul tuo spazio vengono perduti, è come se lo creassi per la prima volta...


    Ciaoooo!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok ri-grazie!!!

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Guasti di tale gravità sono da considerarsi eventi molto rari (1 guasto che ha colpito una piccola parte dei siti di un server in 5 anni).

    Se però per disgrazia di tutti noi dovesse ricapitare una cosa del genere e ci trovassimo tra le vittime il metodo più pratico e meno oneroso, più che quello di scaricarsi interamente il sito ogni x giorni (cosa che puntualmente ci si scorda di fare), è quello di lavorare in locale sul proprio pc e poi caricare via via i files che si aggiornano sullo spazio web.

    Anche perchè il materiale che si manda sul web, per il 99% proviene dal proprio pc, è molto più pratico salvarlo già nel momento in cui parte piuttosto che riscaricarselo ogni volta.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •