Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con Alias Altervista

Guest

Predefinito Problema con Alias Altervista

Salve a tutti. Ho avuto un problema con il mio alias mail. Ho ricevuto una mail da "Software Administrator" <postmaster@danieli.it> nella casella Hotmail che uso per ricevere i messaggi dell'alias Altervista. L'oggetto è "Undeliverable: Notice again", mentre il contenuto del messaggio riporta:

"Your message

To: g.cosivi@danieli.it
    Subject: Notice again
    Sent: Mon, 21 Mar 2005 10:36:33 +0100

did not reach the following recipient(s):

DELETE MARZO 2005 Cosivi Gabriella on Mon, 21 Mar 2005 10:36:17 +0100
    The recipient was unavailable to take delivery of the message
    The MTS-ID of the original message is: c=it;a=
    ;p=danieli;l=MAIL0503210936HFRD57XL
    MSEXCH:MSExchangeMTA:Sede:MAIL2

From: <heartless482@altervista.org>
    To: g.cosivi@danieli.it
    Subject: Notice again
    Sent: lunedì 21 marzo 2005 10.36.33

You have downloaded these illegal cracks?."

Ovviamente, io non ho inviato tale mail, vista l'impossibilità di utilizzare l'alias AV per l'invio. Allegato alla mail c'è un file "DELETED0.TXT". Microsoft svolge una scansione con tecnologia Trend Micro, e non risulta che contenga virus, ma chiaramente non lo scaricherò, né aprirò. Sapete spiegarmi cosa significa tutto ciò? Da quando ho aperto questo sito sono successe delle cose strane, come un lamer che ha fatto l'accesso al mio forum col mio nome utente, e ha modificato la firma e cancellato l'avatar. Spero che possiate darmi delle risposte.
    Grazie,
    Riccardo.
    http://heartless482.altervista.org

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

scansione immediata del tu HD con un antivirus aggiornato ... tanto per stare tranquilli.

Potrebbe essere, come accade spesso, che qualche utente abbia in rubrica l'alias, i virus spesso prendono le email della rubrica come mittente/destinatario, ecco percè arriva a te la risposta.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ok. Io uso ZoneAlarm, che oltre ad essere firewall ha anche un potente antivirus incorporato. Fa la scansione in tempo reale, non mi ha detto niente. Ora provo a forzarla. Grazie mille!!