Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Banner Bloccati...

Guest

Predefinito

Scusatemi come mai nonostante molti miei amici clicchino sui banner nella sezione "Guadagni" ho sempre visualizzato 20 clics validi???

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lemonix
    Scusatemi come mai nonostante molti miei amici clicchino sui banner nella sezione "Guadagni" ho sempre visualizzato 20 clics validi???
    I clic vengono conteggiati per IP, ovvero se clicchi + di 1 volta al giorno su un banner, il clic non viene conteggiato.

Guest

Predefinito

Colgo l'occasione per avvisare l'utente che il suo sito va contro il regolamento di AlterVista, e verrà sospeso se continuerà ad incitare visitatori a cliccare sui banner.

I banner non sono l'unica fonte di AC.

http://lemonix.altervista.org/viewtopic.php?p=160#160
    http://lemonix.altervista.org/viewtopic.php?p=393#393

Guest

Predefinito

ed ancora:
    http://lemonix.altervista.org/viewtopic.php?p=122#122

voglio ricordarti che AV non ti obbliga a cliccare sui banner.

La segnalazione è già partita...

Guest

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Al di là del fatto di quello che ha sottolineato dweb, devi innanzitutto accertarti che tipo di banner sia quello da te ospitato, se il banner è a visualizzazione non pagherà per click, bisogna sempre tenere d'occhio la banners machine perchè può capitare che un medesimo circuito cambi modalità passando da PPC a PPV o viceversa a seconda di quanto richiede lo sponsor.

Questo capita più sovente (ma non esclusivamente) con i circuiti nuovi.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Scusatemi non sapevo tale limitazione...
    Comunque noi informavamo solamente gli utenti del forum a cliccare sui banner e tutti eravamo consapevoli di fare ciò...
    Non mi pare di essere andato contro a nulla...anche perchè una volta ottenuti tali clics per garantire la "vita" alla nostra comunity avremmo tolto i banner dal nostro sito...

Vi prego fate qualcosa...

Guest

Predefinito

Comunque noi informavamo solamente gli utenti del forum a cliccare sui banner e tutti eravamo consapevoli di fare ciò...
    Non mi pare di essere andato contro a nulla...anche perchè una volta ottenuti tali clics per garantire la "vita" alla nostra comunity avremmo tolto i banner dal nostro sito...

no scusa, ho letto chiaramente:
    • AlterVista ci obbliga per avere il database a fare 600 clicks

Guest

Predefinito

Ehm domandina.
    Io sono registrato +- dal 12 ottobre, ed adesso é il 21 febbraio.
    Mi mancano 100 AC per attivare il database.
    Secondo voi sono stato un idiota a non mettere su un CMS strapieno di banner e dire di cliccare per mantenere il sito aperto?

Come me ci sono anche tantissime altre persone che hanno dovuto "vivere" senza database prima che venisse varata la riforma SQL...

Guest

Predefinito

Qundi non potete fare nulla???
    Anche se una volta aperto il forum eliminassi tutti i post che inciterebbero gli utenti a cliccare sui banners???

Altrimenti datemi la possibilità di scaricare il mio database...

Guest

Predefinito

Ragazzi almeno speditemi il database (è urgente), grazie.
    matrix@fastwebnet.it

Guest

Predefinito

La regola invece la DOVEVI sapere, infatti iscrivendoti hai accettato un regolamento, che esponeva la suddetta regola chiaramente.

Per la riabilitazione dell'account chiedi a gianluca