mi è indispensabile ma nessun amministratore l'ha ancora scritto, tenetelo up è importante
mi è indispensabile ma nessun amministratore l'ha ancora scritto, tenetelo up è importante
te lo tengo come importante fino a quando non ti rispondono![]()
localhost, quindi l'indirizzo ip del server su cui c'è il tuo sitoOriginalmente inviato da animesaga
... no il local host è standard a me serve l'indirizzo corretto per accedere da form esterni
localhost sarà pure standard, ma la risposta che cercavi sta quiOriginalmente inviato da animesaga
quindi apri l'ftp e guardati l'ip dove si connettelocalhost, quindi l'indirizzo ip del server su cui c'è il tuo sito
in allernativa l'ip può essere trovato anche con un ping o un traceroute se sai l'indirizzo
scusa dweb ma da cute ftp non vedo ip ^^''
di solito all'inizio quando fai connessione appareOriginalmente inviato da animesaga
(nella schermata dei comandi per intenderci)
altrimenti fai un ping come suggerito da numerone
ok provo e ti faccio sapere ^^
Il database mysql di AlterVista funziona solo con i siti web che fanno parte della comunità, non è possibile connettersi ad esempio da casa al medesimo.
Gianluca
purtroppo ho notato -_-'' non si può mettere questa cosa anche in cambio di ac? ne ho bisogno per fare form da siti esterni per inviare iscrizioni user ecc e per il controllo desk con la versione gui di mysql
Quindi mi dici che sono COSTRETTO ad usare PHPMyAdmin? "Fantozzi, cosa ne pensa di PHPMyAdmin?........"![]()
puoi anche installarti tu da solo uno script nel tuo spazio... ;)Originalmente inviato da marziobs
lui intendeva il gui via desktop ^^