mi è indispensabile ma nessun amministratore l'ha ancora scritto, tenetelo up è importante
mi è indispensabile ma nessun amministratore l'ha ancora scritto, tenetelo up è importante
te lo tengo come importante fino a quando non ti rispondono
localhost, quindi l'indirizzo ip del server su cui c'è il tuo sitoOriginalmente inviato da animesaga
... no il local host è standard a me serve l'indirizzo corretto per accedere da form esterni
localhost sarà pure standard, ma la risposta che cercavi sta quiOriginalmente inviato da animesaga
quindi apri l'ftp e guardati l'ip dove si connettelocalhost, quindi l'indirizzo ip del server su cui c'è il tuo sito
in allernativa l'ip può essere trovato anche con un ping o un traceroute se sai l'indirizzo
scusa dweb ma da cute ftp non vedo ip ^^''
di solito all'inizio quando fai connessione appareOriginalmente inviato da animesaga
(nella schermata dei comandi per intenderci)
altrimenti fai un ping come suggerito da numerone
ok provo e ti faccio sapere ^^
Il database mysql di AlterVista funziona solo con i siti web che fanno parte della comunità, non è possibile connettersi ad esempio da casa al medesimo.
Gianluca
purtroppo ho notato -_-'' non si può mettere questa cosa anche in cambio di ac? ne ho bisogno per fare form da siti esterni per inviare iscrizioni user ecc e per il controllo desk con la versione gui di mysql
Quindi mi dici che sono COSTRETTO ad usare PHPMyAdmin? "Fantozzi, cosa ne pensa di PHPMyAdmin?........"
puoi anche installarti tu da solo uno script nel tuo spazio... ;)Originalmente inviato da marziobs
lui intendeva il gui via desktop ^^