Allora in pratica ho messo il forum al sito ma mi dice questa frase quando cerco di accedere...
![]()
Io ho cercato di leggere cosa sono i queries ma nn ho capito bene in pratica cos'è che posso e nn posso fare??
Aiuto per favore...:?????:
Allora in pratica ho messo il forum al sito ma mi dice questa frase quando cerco di accedere...
![]()
Io ho cercato di leggere cosa sono i queries ma nn ho capito bene in pratica cos'è che posso e nn posso fare??
Aiuto per favore...:?????:
Le query sono delle "chiamate" al tuo database che vengono fatte da script come portali o forum. Tu hai superato il limite orario, e se vuoi risolvere il problema dovresti selezionare una classe mysql superiore dal pannello di controllo.
PS: Perché non metti una firma dopo i tuoi post?
Anima611 come detto da pepper il messaggio avvisa che si è raggiunta la soglia massima di interrogazioni del database.
Considera che i media SOLO per vedere la home del forum utilizzi 10/15 query ...
p.s. Ho tolto la tua firma, ti ESORTO a mettere una firma "normale" come la maggior parte degli iscritti o provvederò a toglierti la possibilità di usarla.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro