Ragazzi mi è scappato il mouse....voevo aumentarmi di 100 mega lo spazio e invece ho cliccato in quello dell'1 giga e mi ha tolto 1500 AC...per riaverli? Il sito è sitoingegnoso. Scusate se magari ho postato nella sezione sbagliata! Grazie mille
Ragazzi mi è scappato il mouse....voevo aumentarmi di 100 mega lo spazio e invece ho cliccato in quello dell'1 giga e mi ha tolto 1500 AC...per riaverli? Il sito è sitoingegnoso. Scusate se magari ho postato nella sezione sbagliata! Grazie mille
purtroppo la procedura non è reversibile.
Grazie per avermi risposto , ama adesso ho un altro problema...sto installando maxdev, e ha bisogno di creare le tabelle...adesso non mi fa forzare l'installazione del database. come faccio?
altra cosa importante, dal cellulare ho chiamato il numero verde mi ha dato il codice, ho seguito le istruzioni sono andato in alterbank, metto il codice dopo un pà spunta una finestrella con l'email se devo avere aiuto da altervista....penso che non era successo niente, lo riprovo e....mi dice che il codice è stato già usato però intanto 1600 AC non me le ha caricate...che devo fare? Ho già mandato aiuto al supporto..... aiutoooo 5,50 euro di telefonata ho speso porca miseria!!!
nonsolozelig:
sei sfortunato :(
Per gli AC poco male, scrivi all'indirizzo di supporto per gli assegni e indica il numero di telefono chiamante, il giorno in cui hai chiamato e il nickname su cui fare l'accredito, visionando i tabulati si può tranquillamente procedere con l'accredito se esso non è andato a buon fine.
Gianluca
Gianluca ti ho spedito un'altra email, da sitoingegnoso =)
Ti sono stati accreditati gli AC corrispondenti (1700)
Gianluca
un'altra domanda....quella che ha generato il post.... non posso riavere quelli che dal 10 giga sono andato all'11 per sbaglio??
Grazie ancora per l'accredito!
altra cosa....è possibile prendere un pò di AC da una ltro account e metterne in un altro? Ovvero prendere 400 AC da nonsolozelig (ne ho 1100) e spostarli a sitoingegnoso (quelli utili per attivare il database) oppure come chiesto sopra restituirmi i 1500 ac sotratti per sbaglio...sigh!
ah già...allora almeno recuperare quelli persi per sbaglio =((((
intendevo su questi!!!Originalmente inviato da nonsolozelig
Originalmente inviato da Dodi
ti avevo gia risposto a questa domanda.
Scusami per la ripetizione, una mia svista! Grazie lo stesso =)