Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Google AdSense non funziona!!

Guest

Thumbs down Google AdSense non funziona!!

Chiedo a qualche mod o chiunque possa darmi spiegazioni sul perchè non mi vengono accreditati nè i click, nè gli AC e nè gli €uro!!!
    Questo non è da oggi ma da qualche mese...e sono arrivato al punto di cliccare io stesso e di chiedere ad amici di farlo ma nessuna conseguenza!!!
    E' successo qualcosa???
    Fatemi sapere grassieeees se non serve lo toglierò....dopotutto perchè devo fare pubblicità in cambio di nulla????Manco uno scambio link!!!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

google non è pay per click ma pay per view
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Quindi per guadagnare devo aprire quel sito e tenerlo aperto 50 ore per vedere un centesimo??
    Come posso controllare se funziona o no??

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Quindi per guadagnare devo aprire quel sito e tenerlo aperto 50 ore per vedere un centesimo??
    Come posso controllare se funziona o no??
    non conta il tempo di visualizzazione
    ma il numero di visualizzazioni (sempre per utente singolo nelle 24h)
    cioè se 1000 visitatori (diversi) aprono la pagina guadagni se non ricordo male 8€cent

Guest

Predefinito

Ma che state dicendo!!! Google Adsense è pay per click!!!
    Vuoi un consiglio: Togliti quello offerto da AlterVista e mettiti quello offerto direttamente da Google che è 100 volte meglio: http://www.google.it/adsense
    Io ho già ricevuto il primo pagamento di 145 dollari!
    Ultima modifica di hood88 : 15-03-2005 alle ore 14.45.51

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hood88
    Vuoi un consiglio: Togliti quello offerto da AlterVista e mettiti quello offerto direttamente da Google che è 100 volte meglio: http://www.google.it/adsense
    Su AV c'è solo pay per view, e dato che non puoi mettere banner a pagamento di altre fonti, si può avere solo quello.

Ciaooooooo!!!!!!

Guest

Predefinito

Ma quasi quasi.....visto ke AdSense è appunto Pay x click e in + se 1000 persone nn cliccano sul banner io faccio pubblicità inutilmente???
    Come ultima info, se oggi cliccano 200 persone e domani 800(cosa impossibile in quanto gli utenti vengono x vedere il mio sito e nn per andare sclikkazzando sui banner) varrebbero le 1000 visualizzazioni???o devono essere fatte tutte e 1000 in 24h ???????

Guest

Predefinito

Ragazzi sapete cosa vuol dire e qual'è la differenza tra pay x view e pay x click???

Cmq, basta leggere nell'help del proprio pannello e nelle info di ogni circuito per saperne di più. E non dimenticate la ricerca nel forum.

Ciaooooooo!!!!!!

Guest

Predefinito

Si so come funziona ma volevo una delucidazione dandomi una risposta sull'ultima domanda del mio precedente post.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hood88
    bene, modo utile per infrangere il regolamento, trovarsi gli AC azzerati e avere il sito cancellato.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

hahahahahha mi sa che si è fregato con le sue stesse mani :D

Comunque come posso fare per vedere se funziona o no??A chi posso chiedere??
    Ultima modifica di webhelper : 15-03-2005 alle ore 17.24.30

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Come ultima info, se oggi cliccano 200 persone e domani 800(cosa impossibile in quanto gli utenti vengono x vedere il mio sito e nn per andare sclikkazzando sui banner) varrebbero le 1000 visualizzazioni???o devono essere fatte tutte e 1000 in 24h ???????
    non devono essere fatte tutte e 1000 in un giorno le visite, cioè non ci sono limiti di tempo
    e per quanto riguarda il pagamento comunque inizia ad essere fatto anche prima del raggiungimento delle 1000 visualizzazioni (ti viene retribuita la frazione degli 8€cent corrispondente)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Comunque come posso fare per vedere se funziona o no??A chi posso chiedere??
    Se hai il pannello nuovo ci sono dei grafici che mostrano l'andamento dei circuiti e ti danno gli incassi circuito per circuito, sia per i payperview che per i payperclick.

hood88:

se una persona vuole rimanere su AlterVista ed usufruire dei vari servizi grtuitamente ci sono delle regole ben precise da rispettare, che vietano appunto l'uso di qualsiasi tipo di sponsorizzazione esterna senza l'autorizzazione scritta da parte dello staff, in caso contrario si acquista un piano di hosting a pagamento altrove e può mettere tutte le pubblicità che vuole.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Bè io purtroppo e x qualcosa x fortuna, ho il pannello vecchio...quindi come posso fare?
    Posso comunque vedere se sto guadagnando o mi attacco al tram??

Guest

Predefinito

Qualche amministratore potrebbe vedere o neanche loro possono?

Dico io: se funzionasse, almeno i click dovrebbero aumentare...e invece sono sempre li Click validi: 440 quindi quelle volte, come vi dissi che avevo cliccato io e avevo fatto cliccare, non sono stati accettati.....come faccio??

edit: raga ormai sono sicuro, a me AdSense non funziona mi potete aiutare o levo tutto di mezzo????
    Ultima modifica di webhelper : 19-03-2005 alle ore 17.10.26