Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: no mi va il sito

  1. #1
    Guest

    Angry no mi va il sito

    quando vado sul mio sito...

    mattilgale.altervista.org

    mi dice che non lo trova...

    come mai???

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    e ci saranno lavori sui server! aspetta domani e vedi se si sistema.

  3. #3
    Guest

    Unhappy veramente...

    a dir la verità sono 3 o 4 giorni che non me lo apre... mi era già sucesso un giorno o due qualche volta, ma mai così tanto.-... :?????:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sicuro che il tuo sito non sia stato cancellato? non ti è arrivata qualche notifica via mail da parte di altervista?

  5. #5
    Guest

    Predefinito sicurissimo

    molto sicuro...
    ormai è una settimana che il sito non si visualizza e no si può fare l'ftp, non mi è arrivata nessuna e-mail e inoltre non vedo perchè mi avrebbero dovuto cancellare il sito visto che in questo periodo lo frequentavo abbastanza frequentemente per continui aggiornamenti...
    comunque il pannello di controllo mi si apre... solo che neanche da lì riesco ad aprire le mie pagine...
    può essere dovuto al fatto che ho un database mysql attivato???

    AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :?????:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    I file li vedi?
    Se li vedi, sempre dal pannello, riesci a modificarli?
    Su che server sei?


    Ciaoooooo!!!!!

  7. #7
    Guest

    Unhappy

    riesco a modificare i file ma non so come fare per sapere su che server sono... altervista non ne ha uno solo???

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    No sono 13 (se non ricordo male).

    Cmq quando accedi al tuo pannello nell'indirizzo del browser trovi una cosa del tipo http://s11.altervista.org/bla bla dove quel 11 sta ad indicare il numero del server su cui sei ospitato.
    Segnalo il problema a Gianluca.


    Ciaoooooo!!!!!!!

  9. #9
    Guest

    Exclamation Grazie

    grazie davvero tanto
    cmq il mio pannelo ha indirizzo

    www7.altervista.org/cgi-bin/pannello/blabla...

  10. #10
    Guest

    Predefinito lo stesso problema

    Da domenica scorsa mio sito www.teamloreto.altervista.org non si vede... ho diversi utenti che accedono con diversi provider e semplicemente il sito a livello di DNS è sparito... riesco a entrare nel account riesco a modificare i files ma non riesco a collegarmi tramite ftp con il dreamweaver... ho visto che altri utenti hanno risolto il problema mi piacerebbe risolvere anche il mio visto che è un sito che deve essere aggiornato quasi ogni giorno perche mantiene informati a un gruppo di atleti che apartengono a una A.S. della Federezione italiana di Bowling....
    Grazie

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema è stato individuato, chiudo per reindirizzare la discussione qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34734
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •