Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aiuto! HDD online

Guest

Predefinito Aiuto! HDD online

Non so se è il posto giusto per chiedere aiuto, cmq ho un problema con l'HDD online!
    Ho attivato questa funzione, ho messo lo script in una pagina, gli utenti mi mandano immagini ma quando provo a visualizzarle mi dice che la pagina non è stata trovata! Perchè??? :?????:
    Aiutatemi, ho bisogno di vedere urgentemente un file che mi è stato inviato!

Grazie per l'aiuto

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

l'HD virtuale serve solo come tramite tra il tuo account e i tuoi utenti.
    Prima di utilizzare i file che inviano devi , da pannello di altervista, scaricare i file e caricarli nel tuospazio, non puoi utilizzarli direttamente dall'HD.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    l'HD virtuale serve solo come tramite tra il tuo account e i tuoi utenti.
    Prima di utilizzare i file che inviano devi , da pannello di altervista, scaricare i file e caricarli nel tuospazio, non puoi utilizzarli direttamente dall'HD.
    Scusa la mia niubbagine, ma come faccio a scaricarli? Non c'è scritto da nessuna parte scarica! Ho provato a selezionarli e a cliccare su sposta ma mi dice funzione disabilitata... :?????:

Guest

Predefinito

un mio amico mi ha spiegato come fare, ho clikkato sul tasto rosso che sarebbe il tasto per scaricare l'immagine (a parte ke è l'unica cosa ke si può fare) e mi da questo errore:

The page cannot be found
    The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

Please try the following:
    If you typed the page address in the Address bar, make sure that it is spelled correctly.

Open the www.altervista.it home page, and then look for links to the information you want.
    Click the Back button to try another link.
    HTTP 404 - File not found
    Internet Information Services

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

scrsoft, nelle settimane scorse è stato migrato il server dell'HD, se i file erano presenti allora potrebbe essere che hanno dei problemi, attendi eventualmente Gianluca per maggiori delucidazioni.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    scrsoft, nelle settimane scorse è stato migrato il server dell'HD, se i file erano presenti allora potrebbe essere che hanno dei problemi, attendi eventualmente Gianluca per maggiori delucidazioni.
    Il file me l'hanno inviato ieri mattina, quindi non credo sia per un problema della migrazione del server. Spero di poter recuperare l'immagine al più presto xkè mi serve per un lavoro entro lunedì...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

scrsoft:

c'era un problema con il vecchio pannello per i links verso le immagini, ora dovrebbe essere risolto, nel caso contrario il post è questo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

io avevo lo stesso problema ora risolto
    grazie
    Vista l'impossibilità di salvare uno ad uno i files all'interno del hdd potrei avere un tgz degli stessi all'interno del mio spazio web per favore? O quanto meno una copia della cartella in modo poi da scaricarli con qualche script (paginetta php che lista i file + flashget o simili?)
    Grazie
    Ultima modifica di WEItaliagroup : 11-03-2005 alle ore 11.28.44

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    scrsoft:

c'era un problema con il vecchio pannello per i links verso le immagini, ora dovrebbe essere risolto, nel caso contrario il post è questo.
    Perfetto! Grazie, ora sono riuscito a vedere il file!
    Grazie tante