Salve,
dal mio pc e da alcuni altri con explorer non si riesce a vedere la pagina, sia quella del forum già costruito....HELP ME PLEASE !!!!
Salve,
dal mio pc e da alcuni altri con explorer non si riesce a vedere la pagina, sia quella del forum già costruito....HELP ME PLEASE !!!!
Ultima modifica di mystikarecords : 09-03-2005 alle ore 14.51.49
dal momento dell'attivazione dell'account possono passare anche 24/48 ore prima che lo spazio sia raggiungibile, questo perchè la divulgazione del nome sui DNS non è mai immediata.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
io la pagina la vedo benissimo.
ps. guarda che è vietato dal regolamento mettere dei banner publicitari di av su una pagina priva di contenuti
ah ho capito...si provvederà a rimendiare :)
Ultima modifica di chrisbiro : 09-03-2005 alle ore 18.59.05
.... un consiglio vedi di rimuovere subito il banner in questione, altrimenti vai contro il regolamento di av.Originalmente inviato da mystikarecords
Ciao :winkOLD:4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti.