Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Forza installazione db

  1. #1
    Guest

    Predefinito Forza installazione db

    Ciao a tutti,

    volevo attivare il mio db, forzandone inizialmente l'installazione, ma nel mio pannello (versone 1.00 ) cliccando su Risorse non compare più l'opzione!

    Screenshot: qui

    Come posso fare? Non ho trovato sul forum annunci particolari di malfunzionamento...

    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma a giudicare dal tuo ss io il bottoncino per forzare lo vedo! in ogni caso potrebbe semplicemente essere stata rimossa tale opzione dal momento che è in arrivo per tutti il nuovo pannello! oppure l'hai gia forzata e chiaramente non hai altre possibilità.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ma a giudicare dal tuo ss io il bottoncino per forzare lo vedo!
    Dove?
    Io vedo solo il tasto "Attiva database"....

  4. #4
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ma a giudicare dal tuo ss io il bottoncino per forzare lo vedo! in ogni caso potrebbe semplicemente essere stata rimossa tale opzione dal momento che è in arrivo per tutti il nuovo pannello! oppure l'hai gia forzata e chiaramente non hai altre possibilità.
    quindi se si ha forzato il database una volta e successivamente è stato disattivato per mancanza di AC non è piu possibile forzarlo???????
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, bhe se vuoi attivare il tuo database (db) è proprio su quel bottoncino che devi cliccare (attiva database).

    In effetti figura anche nel tuo Screenshot.

    Chiaramente se l'istallazione del db è già stata forzata non ti è piu' possibile riforzarla una seconda volta.


    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 07-03-2005 alle ore 12.48.31

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora: se clicco su Attiva database, mi dice che ho credito insufficiente! Il problema è che fino a qualche tempo fa c'era anche una checkbox di fianco al pulsante con scritto forza l'installazione, ora non c'è più....
    E cmq non avevo mai attivato il db prima! :)
    Grazie a tutti!

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    in ogni caso potrebbe semplicemente essere stata rimossa tale opzione dal momento che è in arrivo per tutti il nuovo pannello!

    Come dettoti da Dodi, puo' darsi che l'opzione in questione sia stata rimossa.

    Ciao

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Confermo quanto detto da Dodi, per i "vecchi" l'opzione è stata rimossa proprio in vista del nuovo pannello, in cui non si potranno gestire accounts "a metà" tra l'attivazione o meno.
    Gianluca

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Viky
    quindi se si ha forzato il database una volta e successivamente è stato disattivato per mancanza di AC non è piu possibile forzarlo???????

    Ovvio, è da sempre che funziona così!!! la forzatura è 1 e stop, poi puoi chiaramente acquistarlo! o meglio potevi, ora col pannello non esistendo più la forzatura la procedura è un'altra ma il db puoi averlo lo stesso.

  10. #10
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Ovvio, è da sempre che funziona così!!! la forzatura è 1 e stop, poi puoi chiaramente acquistarlo! o meglio potevi, ora col pannello non esistendo più la forzatura la procedura è un'altra ma il db puoi averlo lo stesso.
    dunque devo spettare qualche annetto per raccogliere i AC (visite un po scarse) necessari e comprare mysql da AV????
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  11. #11
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    io ho un altro problema invece....
    clicco su risorse e non succede nulla....suppongo sia un problema di java....booo :smile:

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    [qupte]dunque devo spettare qualche annetto per raccogliere i AC (visite un po scarse) necessari e comprare mysql da AV????
    [/quote]

    No, il pannello di controllo nuovo offre proprio una soluzione a quel problema dandoti la possibilità di avere da subito un database meno potente che però può andare bene per siti con appunto visite scarse.
    Gianluca

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    [ot]Sapete quando verrà effettuato l'aggiornamento al nuovo pannello? Io sono sul server 7! Così giusto per avere un'idea.... [/ot]

    Grazie! :)

  15. #15
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    no, non ci sono tempi prestabiliti! è un lavoro che va fatto nei fiusti tempi, l'unica cosa certa è ....che sarà fatto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •