Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Richiesta files/immagini sito archiviato...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta files/immagini sito archiviato...

    Ragazzi, lo so di essere in torto, e di aver sbagliato...
    Ora sono qui per chiedervi un grande favore...

    Avevo aperto uno spazio su altervista dopo aver "fatto girare" in esso vari miei forum per testare e correggere eventuali buchi; successivamente lo spazio venne utilizzato dal sottoscritto come server archivio immagini...

    Giustamente AV ha chiuso l'accaunt e spostato il contenuto del medesimo...

    Ora vengo a conoscenza del fatto che l'intero contenuto del mio sito sarebbe stato inviato ad una mail non esistente, perchè io o un mio amico (ora non ricordo) cambiammo la mail dell'account...

    Ora vi chiedo, anzi vi supplico, di potermi reperire tale contenuto e mandarmelo alla seguente mail (che comunicherò solamente se tale .zip file, è ancora nei vostri server)...

    Grazie e scusatemi ancora per il disagio arrecatovi...

    P.S.
    Vi informo che al momento la mail fittizia è stata cambiata con il mio vero indirizzo di posta...
    Ultima modifica di mbmf : 04-03-2005 alle ore 21.15.35

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, è compito dell'utente segnalare e mantenere il proprio idirizzo e-mail aggiornato!
    Da quanto tempo è stato chiuso il tuo account?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Credo 2/3 giorni, forse anche meno...
    L'ultima immagine la inviai questa settimana...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se non vi reca troppi problemi, mi salvereste veramente gli occhi da 4/5 ore di duro lavoro per la rielaborazione/creazione di tutte le gif, png, jpg del mio forum, ora andate perse... :sadOLD:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Hai fregato per due volte AV, prima usando lo spazio come archivio, poi mettendo una mail inesistente, e ora pretendi anche che AV chiuda un okkio e ti faccia una favore....

    Fosse per me non ti manderei niente (sempre che sia possibile fare qualcosa, ma non credo).


    Ciaooo!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Lo ammetto di avere come dici tu "fregato AV", ma ammetterlo è già gran cosa, credimi...

    Poi come a volte succede, il tempo passa e con esso non ti accorgi magari che stai usando un server gratuito come una banca dati...

    Per questo motivo mi scuso con Altervista, e se è ancora possibile ricevere i files, ben venga, altrimenti sarò costretto a riniziare con le mie immagini (create per aiutare centinaia di persone nell'installazione di forum phpBB), quindi non a fine di lucro o altro...

    Ti ringrazio comunque per la tua (anche se polemica) risposta... :neutro:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non voleva essere una polemica o iniziarne una.
    Era solo un parere personale sul comportamento scorretto, tutto qui.

    Cmq, non credo si possa fare qualcosa, come già detto, il sistema automaticamente cancella il files archiviati se non li si recupera entro 4 giorni dalla spedizione della mail....


    Ciaooo!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    premetto che nn ho letto tutto il topic ma è innutile perdersi in chiacchere o fare polemiche...

    allora... il fatto è questo:

    se ti è stato archiviato l'account tu hai 4 gg di tempo x scarikarti i file, se no i file vengono ELIMINATI, quindi neanche l'amministratore può recuperarli.

    conclusione: se sono passati 4 gg nn si può far nulla, se nn sono anora passati i 4 gg allora si può far qualkosa.

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    mbmf:

    purtroppo questa domanda è già stata posta da altri, non possiamo fare una cosa del genere, abbiamo introdotto nel nuovo pannello un meccanismo per fare in modo che quando l'utente cambia email l'indirizzo sia nuovamente verificato, più di questo purtroppo non si può fare...
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta Gianluca, per ora posso solamente scusarmi per il disturbo arrecatovi a voi di AV e farvi gli auguri di buona Pasqua a tutti voi...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •