Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: account sospeso

  1. #1
    Guest

    Predefinito account sospeso

    Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione, mi è stato archiviato l'account per inattività questa mattina, ho cliccato sul link dell'e-mail, ed ho recuperato il materiale. Poca roba, in quanto molto inesperta sto cercando di imparare. Ora ho scompattato i file, ma come li ripristino sul sito, nell'e-mail vi era un link, ma lì non ho trovato informazioni in merito. Se vado sul pannello di controllo posso lavorarci, ma se clicco sull'indirizzo mi da l'errore 404 pagina spostata.

    Inoltre vorrei chiede se dovessi inserire i miei bookmark su sito, infrango qualche regola?

    Grazie per le eventuali risposte!

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    dopo aver scaricato il materiale, basta che entri nel pannello e si riattiva l'account, a questo punto carichi il materiale che hai scaricato sul tuo spazio.
    Quando l'account è archiviato tutto il materiale viene compresso e tolto dal tuo spazio, basta ricaricarlo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa l'ignoranza, ma è proprio questa la mia domanda, come lo ricarico?

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    o tramite pannello di AV o tramite FTP ( dati ftp in rilievo in livello 2 ).
    come li hai caricati la prima volta?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ci ho provato, ma non ci sono riuscita, ci riprovo! Grazie, per l'altra domanda?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La pagina è inserita, almeno la prima, ma se apro il sito continua a non visualizzare "pag 404" la pagina è stata spostata o cancellata.
    La seconda non posso inserirla perche la visualizza - dal pannello di controllo, ma mi dice "Guestbook inserito in una pagina non valida " quindi non la inserirei. Ho cambiato la pagina ma non visualizza nulla. Perchè??

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    come si chiama la prima pagina? controlla maiuscolo/minuscole
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ledany index.html (non ho usato maiuscole per non sbagliare
    la seconda pagina si chiama ledany 0001.html
    Ma non si apre nulla, le vedo solo se clicco dal pannello di controllo sul sito nulla.
    Grazie per la pazienza.

  9. #9
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    ok leva il ledany devi chiamarla solo index.html!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    perfetto, la prima pagina adesso è attiva, bastava veramente poco, ma non ci sarei mai arrivata.
    Invece perchè la seconda non riesco a visualizzarla, l'ho rifatta, l'ho rinominata do tolto ledany da davanti, ma nulla??

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    bho! non ho fatto nulla ma adesso funziona anche la seconda pagina, magari un po di lentezza nella modifica.
    Grazie per la gentilezza e per l'aiuto, adesso è tutto a posto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •