-
account sospeso
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione, mi è stato archiviato l'account per inattività questa mattina, ho cliccato sul link dell'e-mail, ed ho recuperato il materiale. Poca roba, in quanto molto inesperta sto cercando di imparare. Ora ho scompattato i file, ma come li ripristino sul sito, nell'e-mail vi era un link, ma lì non ho trovato informazioni in merito. Se vado sul pannello di controllo posso lavorarci, ma se clicco sull'indirizzo mi da l'errore 404 pagina spostata.
Inoltre vorrei chiede se dovessi inserire i miei bookmark su sito, infrango qualche regola?
Grazie per le eventuali risposte!
-
dopo aver scaricato il materiale, basta che entri nel pannello e si riattiva l'account, a questo punto carichi il materiale che hai scaricato sul tuo spazio.
Quando l'account è archiviato tutto il materiale viene compresso e tolto dal tuo spazio, basta ricaricarlo.
-
scusa l'ignoranza, ma è proprio questa la mia domanda, come lo ricarico?
-
o tramite pannello di AV o tramite FTP ( dati ftp in rilievo in livello 2 ).
come li hai caricati la prima volta? :lol:
-
Ci ho provato, ma non ci sono riuscita, ci riprovo! Grazie, per l'altra domanda?
-
La pagina è inserita, almeno la prima, ma se apro il sito continua a non visualizzare "pag 404" la pagina è stata spostata o cancellata.
La seconda non posso inserirla perche la visualizza - dal pannello di controllo, ma mi dice "Guestbook inserito in una pagina non valida " quindi non la inserirei. Ho cambiato la pagina ma non visualizza nulla. Perchè??
-
come si chiama la prima pagina? controlla maiuscolo/minuscole
-
ledany index.html (non ho usato maiuscole per non sbagliare
la seconda pagina si chiama ledany 0001.html
Ma non si apre nulla, le vedo solo se clicco dal pannello di controllo sul sito nulla.
Grazie per la pazienza.
-
ok leva il ledany devi chiamarla solo index.html!
-
perfetto, la prima pagina adesso è attiva, bastava veramente poco, ma non ci sarei mai arrivata.
Invece perchè la seconda non riesco a visualizzarla, l'ho rifatta, l'ho rinominata do tolto ledany da davanti, ma nulla??
-
bho! non ho fatto nulla ma adesso funziona anche la seconda pagina, magari un po di lentezza nella modifica.
Grazie per la gentilezza e per l'aiuto, adesso è tutto a posto.