Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Spazio a disposizione..

Guest

Predefinito Spazio a disposizione..

Sono arrivato al 100% dello spazio disponibile e avrei bisogno di altro spazio.. ho letto che è possibile aumentare lo spazio attraverso gli altercents e sono andato nella sezione "risorse e upgrades".. ma credo di aver fato un grosso errore.. ho attivato su "classe1" il databasemysql che sinceramente non ho ancora capito a cosa mi può essere utile.. ma in realtà io avevo bisogno di aumentare il mio spazio e siccome è di default su 100mb ho pensato che era già il valore giusto x aumentare di 100mb. Invece da quello che ho capito 100mb è già il valore che ho.. quindi avrei dovuto mettere su 200mb.. errore di logica quindi.. ma anche poco chiara la vostra spiegazione.

Ad ogni modo mi ritrovo con 500 altercents in meno e senza spazio aggiuntivo che mi è indispensabile.. e non posso fare nulla perchè non ho più gli altercents necessari che avevo prima...

possibili concreti e veloci rimedi?

Grazie.
    Salvo.

Guest

Predefinito

piu che dirti di mettere pubblicità aspettando che si alzano gli AC nn so che dirti mi disp...

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

se vai qui http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php ti viene spiegato il come aquistarli
    Ultima modifica di s7ntech : 02-03-2005 alle ore 10.50.40 Motivo: avevo dimenticato di inserire il link
    presa da http://loki88.altervista.org/

Guest

Predefinito

e io ricordo:

3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

Guest

Predefinito

Duccio, il mio è un sito vero e proprio e non un deposito.. :-)

Più che altro quello che volevo far capire è che ho fatto una mossa sbagliata cioè che non ho messo 200mb invece di 100 mb pensando che 'aggiunta si faceva così e invece no e quindi mi sono ruciato 500altercent.. no si può far nulla per cambiare l'azione che ho sbagliato?

eppoi qualcuno mmi può spiegare per favore a cosa serve esattamente il databasemysql ?

Guest

Predefinito

x quanto riguarda il tornare indietro io sinceramente non lo so xkè non ho il pannello nuovo, a tal proposito lascio la parola a chi ce l'ha o cmq che lo conosce :)

il mysql è un tipo di database che serve per far girare delle applicazioni php che richiedono l'uso di un database, in pratika un database è come una banca dati dov vengono memorizzati i dati. un esempio di script che richiedono l'uso del database è IL FORUM che memorizza gli utenti, i post ecc.. in un database...

Guest

Predefinito

Ok, grazie Duccio per l'informazione.. riguardo al tornare indietro allora aspetto risposte da altri..

Salvo.

Guest

Predefinito

Grazie anche a tutti gli altri per la disponibilità. :-)

Salvo.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da salvofutur
    Grazie anche a tutti gli altri per la disponibilità. :-)

Salvo.

Cos'è ironia questa?

In ogni caso non si può tornare indietro, credo di poterti rispondere con certezza sebbene neanche io abbia il pannello nuovo! ma è così da sempre! purtroppo non è una questione di chiarezza, è solo che hai fatto un errore e quindi hai attivato un servizio differente! puoi però comperare gli AC che ti servono con una telefonata come spiegato nellw FAQ, altra via non c'è.

Guest

Predefinito

scusami ma io sono in svizzera... come faccio a chiamare??? non posso fare 0039899.... o si?

Guest

Predefinito

Dodi, nessuna ironia.. siccome mi hanno risposto più persone mi sono sentito in dovere di ringraziarli.. tutto qua.

Riguardo al fatto che sia un mio errore ok.. però non è chiara quella pagina.. perchè appare di defalult 100mb per lo spazio da aggiungere.. e sembra che quel 100mb sia la quota da aggiungere e invece è riferito a quella già esisitente.. mentre x aggiungerne bisognava mettere su 200mb.. giusto?

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Cos'è ironia questa?

In ogni caso non si può tornare indietro, credo di poterti rispondere con certezza sebbene neanche io abbia il pannello nuovo! ma è così da sempre! purtroppo non è una questione di chiarezza, è solo che hai fatto un errore e quindi hai attivato un servizio differente! puoi però comperare gli AC che ti servono con una telefonata come spiegato nellw FAQ, altra via non c'è.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

salvofutur:

come ti ha anticipato Dodi purtroppo per il mysql, a differenza di quanto si possa fare con il resto ovvero lo spazio e la banda, non è proprio possibile tornare indietro.
    Gianluca