Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: errore nei form

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore nei form

    Aiuto!

    All'improvviso non funzionano più i form che avevo inserito nel mio sito...
    ho provato a crearne dei nuovi con l'autocomposizione che offre altervista ma non funzionano più nemmeno se clicco su anteprima. mi da quest'errore:

    Errore 404 :(


    La pagina http://fantamav.altervista.org/cgi-b...44333459a4174a non è presente, questo può dipendere dal fatto che:

    La pagina non esiste più.
    Il link che hai seguito non è valido.
    La pagina è stata spostata.

    http://www.altervista.org


    mi sa che ho cancellato per sbaglio qualche cartella importante.... come posso fare? per il momento ho tolto le pagine con i form ma devo ripristinarle il prima possibile.... grazie anticipatamente per l'aiuto!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ricordo che AV non supporta le CGI



    Ciaoooooo!!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si hai eliminato la cartella dove erano contenute le pagine di destinazione del forum... in poche parole o hai un backup nel pc o è andato tutto perso :(
    ciao!1
    giako

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Beh certo se si sapesse la/e pagina/e dove risiedono i form...
    nel sito pubblico non ne ho trovati
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    premetto che i form prima funzionavano e salvavano i dati direttamente in un file di testo nella cartella database del sito. ora ho tolto tutte le pagine con i form perchè davano errore.
    Ne ho fatta una di prova www.fantamav.altervista.org/prova.html per farvi vedere cosa fa

    l'ho creata con lo strumento form machine di altervista come ho sempre fatto... praticamente cerca dei files nella cartella cgi-bin che però non c'è!

    grazie a tutti per l'interessamento

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    fantamav, attendi eventualmenet Gianluca che può essere più preciso, ma dato che molti tools messi a disposizione da Altervista sono in fase di aggiornamento, come molti sistemi, credo sia a causa di questi aggiornamenti che i form creati da AV non funzionano correttamente per ora.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Ricordo che AV non supporta le CGI



    Ciaoooooo!!!!!!!
    ci tebgo a precisare che i FORM fatti dalla form macchine HANNO il cgi o cmq nella url c'è il CGI, quindi nn è colpa sua ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si l'ho capito solo in seguito che si riferiva alla form machine ;) :P
    Sorry!


    Ciaooooo!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •