Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Account Sospeso Aiuto !!!!

Guest

Exclamation Account Sospeso Aiuto !!!!

MA KE RAZZA DI RISPOSTA E' QUESTA SCUSATE???
    MI SCRIVETE UNA MAIL E MI SOSPENDETE IL MIO ACCOUNT SENZA MOTIVO, VI SCRIVO E NN MI MANDATE NESSUNA RISPOSTA, VADO SUL MIO ACCOUNT E C'E' UN INDIRIZZO PER IL MIO PROBLEMA, CI SCRIVO E VOI MI MANDATE QUESTA ROBA????
    MA INSOMM AIO COME RIATTIVO IL MIO ACCOUNT?????
    CI SONO DUE FORUM CHE DIPENDONO DALLE FOTO KE VOI MI AVETE BLOCCATO A CUI HO LAVORATO PER QUASI DUE ANNI!!!!
    CON KE DIRITTO MI SOSPENDETE SENZA MOTIVO UN ACCOUNT E NN MI RISPONDETE NEMMENO????
    LE VOSTRE FAQ SONO MAKKINOSE E NN SI CAPISCE NULLA!!!

:sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD: :sadOLD:

From: gianni@.....
    Subject: Attenzione

Ciao,

questo è un indirizzo email dedicato esclusivamente alla raccolta delle segnalazioni di guasti e malfunzionamenti, non alle richieste di informazioni o di supporto che non potranno essere soddisfatte in questa sede. Ricorda che la segnalazione deve contenere ogni possibile dettaglio riguardante il problema, altrimenti potrà rivelarsi inutile ai fini della risoluzione del medesimo.

Per le richieste di supporto puoi far riferimento al forum della comunità che trovi qui: http://forum.altervista.org , e a cui puoi accedere con il tuo nickname e la relativa password.

Ti consigliamo in particolare di:

1) Provare prima a controllare se quello che cerchi si trova già all'interno delle FAQ: http://www.altervista.org/faq.php o nel forum: http://forum.altervista.org

2) Se non trovi alcun suggerimento utile esegui il login nel forum ed esponi il tuo problema, riceverai risposta dagli altri membri della comunità o dallo staff stesso.

Questo sistema permetterà ad altri dopo di te di trovare subito le informazioni che cercano nel caso abbiano lo stesso tuo problema.

===== Utenti Fastweb =====

Se sei utente Fastweb e non riesci ad accedere al servizio leggi qui: http://www.altervista.it/fastweb_howto.html

=====

A presto e grazie per averci scritto

-AlterVista-
    -------- Original Message --------

.

Guest

Predefinito

I Link Ke Mi Avete Dato In Questo Messaggio Non Mi Servono A Nulla!
    Dove Altro Devo Guardare ?????????
    Io Rivorrei Il Mio Account Accidenti!!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

1) Se un account è stato sospeso è perchè è stato trovato non in linea con il regolamento.

2) Se un account è stato sospeso viene inviata all'indirizzo email associato una comunicazione in cui si fa riferimento alla parte di regolamento infranta.

questo è un indirizzo email dedicato esclusivamente alla raccolta delle segnalazioni di guasti e malfunzionamenti, non alle richieste di informazioni o di supporto che non potranno essere soddisfatte in questa sede.
    3) Se per questo motivo scrivi ad un indirizzo email dedicato esclusivamente alla raccolta delle segnalazioni di guasti e malfunzionamenti non riceverai altre risposte a parte quella di un risponditore automatico.
    Gianluca

Ospite Guest

Predefinito

E se lo spazio lo usavi come deposito files da linkare da altri forum ecco risolto l'enigma della sospensione.
    Bastava che leggevi il regolamento.

Cià!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    1) Se un account è stato sospeso è perchè è stato trovato non in linea con il regolamento.

2) Se un account è stato sospeso viene inviata all'indirizzo email associato una comunicazione in cui si fa riferimento alla parte di regolamento infranta.

3) Se per questo motivo scrivi ad un indirizzo email dedicato esclusivamente alla raccolta delle segnalazioni di guasti e malfunzionamenti non riceverai altre risposte a parte quella di un risponditore automatico.

4) è buona norma in Internet NON scrivere tutto in maiuscolo! o cmq leggere il Regolamento di una Community prima di postare.

Guest

Predefinito

Io Credo che si debba comunque trovare una soluzione migliore rispetto a quella della chiusura immediata del sito.

Voglio dire, uno passa mesi, a volte anche anni a mandare avanti una cosa che sente sua, che ha creato dal nulla e sulla quale spesso ha anche speso dei soldi.... e vedersi cosi, da un giorno all altro troncato tutto questo senza possibilità alcuna di rimedio non è bello.

Tutti possiamo sbagliare, aver letto male il regolamento o addirittura avere avuto una semplice svista. Credo che prima della chiusura totale sarebbe meglio dare una piccola chance, che sò... una mail con scritto "Se non ti adeguerai al regolamento altervista [Punto del regolamento infranto] tra due giorni il tuo Account verrà disabilitato". Avviso che dovrebbe essere leggibile anche nel proprio pannello di controllo. (cosa che tralaltro avviene quando ci dovete ricordare di fare un Upgrade della banda ad esempio.... ehehehe)

Non vuole essere una critica diseducativa, ma un idea per migliorare il servizio che ci offrite.

Alessandro

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Sicuramente la tua è una critica giusta, ma AV ha un meccanismo di funzionamento preciso! e le Regole sono chiare e scritte! purtroppo quando si deve gestire un qualcosa di così spropositatamente grosso come è questa struttura il minimo che un utente possa fare è "essere in regola" o quanto meno conoscere il Regolamento! Lamentarsi dopo serve sempre a poco visto che cmq l'errore è dell'utente!

Pensa quanti problemi in meno ci sarebbero che ci si prendesse la briga di dire "AV mi da tutto gratis, prima di lamentarmi ...forse sarebbe giusto riflettere" :winkOLD:

Guest

Predefinito

mi è bastato leggere le prime 4 parole del topic.

CHIUDO! e guai se ne apri un altro simile!