Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema Con Nome Sito

Guest

Question Problema Con Nome Sito

salve a tutti.. mi rivolgo agli addetti hai lavori.. perche' penso che siano i piu' adatti a rispondere a questo mio problema.. vengo al dunque.. ieri mi e' arrivata una email.. dove mi diceva che il nome del mio sito corrisponde al nome di un partito politico locale.. ora questo vuole perseguirmi penalmente e mi ha' pure ricattato.. facendomi una specie di pòroposta indecente nel senso: usare il sito per la propaganda politica altrimenti va avanti con la legge!! ora voglio chiedervi e' possibile una cosa del genere.. puo' fare realmente una denuncia per appropriazione indebita?.. grazie attendo risposte.. grazie alibi74 :sadOLD:
    Ultima modifica di alibi74 : 24-02-2005 alle ore 21.45.07

Ospite Guest

Predefinito

Appropriazione indebita nn credo, potrebbe esserci una questione di copiright ma in quel caso ti basterebbe aggiungere un punto o un trattino ecc...
    Ti rispondo così perche per dare nome alla mia atività ho dovuto omettere i punti tra le lettere del nome.
    E casomai minacciali tu di denuncia per il ricatto che ti hanno fatto.

Cià!

Guest

Predefinito

il problema non sono i puntini.. che al limite sulle indicizzazioni posso anche cambiare totalmente nome.. il problema e' che devo cambiare la grafica dell'intero sito.. perche' ho' un trehad con quel nome.. e sono 150 pagine.. quindi non e' cosi' semplice.. cmq ti ringrazio rok.. sempre attento..e attivo grazie!!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

No, non sei passibile di denuncia, almeno per quanto ne so io!
    Tu hai un sito che non ha nulla a che fare con la politica!
    Se io chiamo il sito nike.altervisdta.org e parlo di cose che non centrano nulla con i prodotti nike, lo posso fare benissimo! non penso che qesto partito ha il "nome registrato" come la coca cola!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

questo è un argomento delicato

allora.. in caso di domini NORMALI (quindi NON di sottodominie ecc..) se una ditta, società o altro ha il nome xxx e vuole prendersi il dominio xxx.com ma che è stato già occupato, ma non da una soicetà che si kiama xxx ma da un "comune mortale" allora la società xxx con una serie di cose potrebbe costringerti a lasciare il dominio.... MA... qua si parla di un sottodominio alla fine della fiera, e quindi NON può ne dierti che diamine ci devi mettere (e quello neanche nel caso prima) ne tanto meno procede per vie legali, che, se lo farebbe sarebbe lui nella M perchè puoi citarlo per ricatto (visto da quello che hai scritto ), accuse belle che infondate, danni materiali (i bei $$ per l'avvocato ecc..) e se un avvocato ci sa fare anche un bordello di altra roba.... ora,... se lui veramente ha un partito politico ste cose le sa, quindi non credo proprio che ci provi a fare una roba del genere perchè sicuramente gli si rivolta contro.

Guest

Predefinito

grazie a tutti ragazzi vi terro aggiornati..grazie alibi74

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

elemento ->, scusa ma il tuo post non centra con l'argomento trattato.
    Per questi problemi ti consiglio di aprire un post in "livello1" specificando bene la problematica, grazie.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

si vabbe' per il momento si puo' anche chiudere.. poi vedremo come andranno avanti le cose.. cmq ti ringrazio x la dritta alibi74