Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Phpbb di sistema

Guest

Predefinito Phpbb di sistema

innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro..

ho installato il phpbb con un semplice click, ho riscontrato pero' 2 problemi:
    1-caratteri accentati che vengono sostituiti con altri stranissimi O.o, ho chiesto ai miei utenti e anche loro visualizzano i caratteri accentati in modo stano, sia su piattaforme windows che linux, sia pc che mac

2-nella gestione degli utenti (quando vado a modificare qualche loro parametro, tutti i dati sono giusti, salvo il fatto che il nickname non e' il loro ma il mio (quello dell'amministratore O.o )

questo e' quanto ;)

Ospite Guest

Predefinito

Scaricati la nuova versione del forum da www.phpbb.com e installa quella, risolverai tutti i problemi.

Cià!

Guest

Predefinito

a me risulta che entrambe siano 2.0.11

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

nella versione "base" di Altervista i file di linguaggio hanno qualche problema, e anche il secondo errore descritto potrebbe essere un'errore nell'installazione.
    Puoi scaricare o tutta la versione o solo la lingua Italiana da sostituire al forum installato in automatico.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

mmmh capisco mi sa che conviene reinstallare tutto anche perche' ho notato che il controllo sulla dimensione dell'avatar e' buggato..

Guest

Predefinito

vai su phpbb.com e scaricati l'ultima versione e rinstallatelo :) ti conviene far così...