Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non mi fa entrare !!!

Guest

Predefinito Non mi fa entrare !!!

Ho un altro account da molto tempo con Altervista e mi sono trovato benissimo. Ora ne ho richiesto un altro da tempo per farlo ad un mio amico e questo nuovo non ne vuole sapere di farmi entrare nel pannello di controllo !! Perchè ???? Soprattutto, perchè con lo stesso login e la stessa password in questo forum ci entro e nel pannelo di controllo no ???
    Mi da questo errore:

Mentre si cercava di recuperare la URL: http://s13.altervista.org:8080/login.pl?

È avvenuto il seguente errore:

Collegamento fallito
    Il sistema ha risposto:

(111) Connection refused

Nello stesso identico momento tento di entrare con l'altro mio account ed entro subito.
    Questo nuovo account l'ho richiesto dopo che avevate inserito il nuovo pannello che io ovviamente non ho mai visto. Da cosa può dipendere ?
    Grazie e Saluti.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

i vecchi pannelli lavoravano con le sessioni, i nuovi pannelli ( per ora) lavorano sulla porta 8080.
    Probabilmente hai un firewall o un programma che ti blocca l'accesso tramite tale porta.
    E' facile che questa diversità sia tolta, dato il numero sempre maggiore di persone che hanno difficolta a utilizzare la porta 8080.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Wink

Sì ho un firewall a monte, ma con l'altro account ci entro comunque.
    Portate quindi i nuovi pannelli come i vecchi ? Speriamo di sì altrimenti non si può più avere account con voi e mi dispiacerebbe visto che siete i migliori !
    E' possibile sapere quando avverrà più o meno la modifica ?
    Grazie mille !

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    i vecchi pannelli lavoravano con le sessioni, i nuovi pannelli ( per ora) lavorano sulla porta 8080.
    Probabilmente hai un firewall o un programma che ti blocca l'accesso tramite tale porta.
    E' facile che questa diversità sia tolta, dato il numero sempre maggiore di persone che hanno difficolta a utilizzare la porta 8080.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

la modifica non è certa, Gianluca ne ha acennato in un'altro post ...
    comunque se hai accesso alla configurazione del firewall puoi momentaneamente abilitare la porta 8080
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Unhappy

Purtroppo no.
    Non c'è proprio altro modo ???

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    la modifica non è certa, Gianluca ne ha acennato in un'altro post ...
    comunque se hai accesso alla configurazione del firewall puoi momentaneamente abilitare la porta 8080

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Dato che altri hanno segnalato il problema sarà fatto il possibile per fare funzionare anche il nuovo pannello sulla porta 80
    Gianluca