Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non riesco ad accedere al sito

Guest

Predefinito Non riesco ad accedere al sito

Ho attivato un nuovo account ma quando entro nella home page mi esce il messaggio di errore per cui è impossible visualizzare la pagina...

Il nuovo account è http://isaacnewton.altervista.org e si trova sul server 12.

Ovviamente ho attivato l'account.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

la home la vedo, si carica con una lentezza allucinante però la vedo ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Strano io non vedo niente.

Potresti riprovare ora ad accedere?Ho messi una pagina bianca con scritto "Home page"per verificare se la lentezza è dovuta alla pesantezza della pagina.

Inoltre non riesco ad accedere nemmeno via ftp nonostante io riesca usando il pannello.

Non potrebbe essere un problema del server?

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Vedo perfettamente la scritta Home page in maiuscolo al centro! non so il perchè tu non la vedi!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Veramente strano....non è che magari sono problemi di firewall?E' la prima volta che mi succede e il bello è che non riesco proprio a vedere sil server...nemmeno via ftp...boh.

Magari più tardi provo a riavviare il pc...non so proprio cosa possa essere.

Guest

Predefinito

Ok funziona tutto adesso!Ho riavviato e vedo tutto.Non so che problema fosse.

Cmq grazie!