Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Archiviazione indebita dello spazio

Guest

Predefinito Archiviazione indebita dello spazio

Oggi, accedendo al pannello di controllo ho trovato che il mio spzio era stato archiviato per il verificarsi simultaneo delle tre ragioni cardine.
    In realtà non è assolutamente vero.
    Innanzitutto non ho ricevuto la mail con il materiale del mio spazio, secondo ho acceduto svariate volte negli ultimi 30 giorni al pannello di controllo sia via WEB che via FTP.
    E ora? A me serve la roba che avevo sullo spazio!

Gabriele

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Il sistema è automatico, e direi che difficilmente sbaglia! cmq aspetta la replica di Gianluca è cmq l'unico che può risponderti.

Ospite Guest

Predefinito

Ma avevi un sito? O ci tenevi solo i tuoi files nell'account?

Cià!

Guest

Predefinito

avevo un piccolissimo sito (una pagina) ma soprattutto lo usavo come memoria virtuale.
    Nell'unica pagina esistente c'erano immagini aggiornate in diretta da una webcam percui veniva aggiornato continuamente ogni giorno, e cmq ho acceduto varie volte al pannello di controllo nelle ultime settimane per inviare e scaricare files.
    Ci deve essere una prova!

Gabriele

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gparker
    ma soprattutto lo usavo come memoria virtuale.
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Ecco spiegato il motivo! Non è stato archiviato, è stato eliminato perchè non conforme al regolamento di altervista!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Qual è il confine tra una pagina personale ed uno spazio di memoria?
    Come ho spiegato io avevo cmq una pagina con immagini continuamente aggiornate da una webcam, più un altro paio che mostravano foto, in più altri documenti. Quand'è che lo spazio è considerato come una pagina e quando come un hard disk remoto?
    Cmq io non ho ricevuto il mio materiale. Anche se avete eliminato il mio account devo ricevere tutta la mia roba!

Gabriele

Ospite Guest

Predefinito

Ti è stata spedita una mail con il link per scaricare l'archivio dei tuoi files. Se nn hai cliccato entro 4 giorni dal ricevimento di quella mail, nn hai possibilità di recuperare i tuoi files...

Cià!

Guest

Predefinito

No io non ho ricevuto nulla! E' questo il problema. Tanto quanto il sito staccato ma la mia roba non mi è stata inviata.
    Appena ho viasto che il sito non era disponibile sono andato a controllare la casella e non c'era nulla e nulla ho poi ricevuto. Ed ho anche controllato che l'indirizzo specificato nell'account altervista fosse giusto.
    Dovete rinviarmeli.

gabriele

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Gabriele:

il confine lo hai delineato tu stesso:

ma soprattutto lo usavo come memoria virtuale.
    Ci sono dei margini di tolleranza come in ogni cosa anche se il tutto si basa su criteri che via via si sono raffinati nel tempo anche avendoli da applicare a centinaia di migliaia di siti.

Posta il tuo indirizzo email (con le debite misure antispam) o confermami che il tuo indirizzo email associato all'account è valido, vorrei fare delle verifiche ulteriori.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Comprendo i parametri.
    Ti confermo che l'indirizzo dell'account è valido.
    Spero tu possa mandarmi il tutto quanto prima.