non riesco ad accedere alla cartella ftp, mi viene scritto di verificare il nome della certella e l'autorizzazione, dettagli: tempo esaurito
Come mai?
non riesco ad accedere alla cartella ftp, mi viene scritto di verificare il nome della certella e l'autorizzazione, dettagli: tempo esaurito
Come mai?
Post a proposito dell'accesso all'FTP ne trovi a centinaia qui sul forum, controlla i dati assicurandoti anche di inserire correttamente maiuscole e minuscole.
il fatto che non mi fa mettere nessun dato, prima dell'aggiornamento del pannello di controllo tutto bene, compariva la finestrella dove inserire pass e nome utente, adesso non mi compare nulla
Ma fammi capire, i problemi li hai con l'FTP o con il tuo pannello di controllo?
solo con l'ftp, nel pannello di controllo riesco ad entrare normalmente
Allora questo proprio non lo capisco...cosa usi per accedere?Originalmente inviato da sarylailagrafica
nell'indireizzo scrivo ftp://sarylailagrafica.altervista.org
.....prima così riuscivo....
Ora è chiaro...ho visto cosa succede e lo trovo piuttosto strano, ma mi sembra abbastanza evidente che c'è un problema tecnico indipendente da te...
Le soluzioni sono 2: attendi l'intervento di un admin, oppure di munisci di un client FTP (flashfxp, filezilla, smartftp o un'altro qualsiasi dei milioni disponibili) ed lo usi per entrare aggirando il problema...
P.S. prima di inviare la mia risposta ho voluto ripetere il tentativo di accesso tramite internet explorer e funziona perfettamente al contrario di firefox...
...signor adim?? scenda dal cielo e i dica se c'è speranza per risolvere il prob!^^
prova come detto da Serverplus con un client ftp ...
comunque con IE se provo ad accedere mi chiede user e pass sempre ...
controlla di non aver impostato qualche cosa di strano nella configurazione di IE, ed eventualmente di non aver ( anche accidentalmente) bloccato con firewall la porta di conessione.
Ultima modifica di makpaolo : 21-02-2005 alle ore 18.33.06
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro