Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: problemi con l'FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi con l'FTP

    non riesco ad accedere alla cartella ftp, mi viene scritto di verificare il nome della certella e l'autorizzazione, dettagli: tempo esaurito


    Come mai?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Post a proposito dell'accesso all'FTP ne trovi a centinaia qui sul forum, controlla i dati assicurandoti anche di inserire correttamente maiuscole e minuscole.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il fatto che non mi fa mettere nessun dato, prima dell'aggiornamento del pannello di controllo tutto bene, compariva la finestrella dove inserire pass e nome utente, adesso non mi compare nulla

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma fammi capire, i problemi li hai con l'FTP o con il tuo pannello di controllo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    solo con l'ftp, nel pannello di controllo riesco ad entrare normalmente

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sarylailagrafica
    il fatto che non mi fa mettere nessun dato, prima dell'aggiornamento del pannello di controllo tutto bene, compariva la finestrella dove inserire pass e nome utente, adesso non mi compare nulla
    Allora questo proprio non lo capisco...cosa usi per accedere?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    nell'indireizzo scrivo ftp://sarylailagrafica.altervista.org


    .....prima così riuscivo....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ora è chiaro...ho visto cosa succede e lo trovo piuttosto strano, ma mi sembra abbastanza evidente che c'è un problema tecnico indipendente da te...
    Le soluzioni sono 2: attendi l'intervento di un admin, oppure di munisci di un client FTP (flashfxp, filezilla, smartftp o un'altro qualsiasi dei milioni disponibili) ed lo usi per entrare aggirando il problema...

    P.S. prima di inviare la mia risposta ho voluto ripetere il tentativo di accesso tramite internet explorer e funziona perfettamente al contrario di firefox...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ...signor adim?? scenda dal cielo e i dica se c'è speranza per risolvere il prob!^^

  10. #10
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    prova come detto da Serverplus con un client ftp ...
    comunque con IE se provo ad accedere mi chiede user e pass sempre ...
    controlla di non aver impostato qualche cosa di strano nella configurazione di IE, ed eventualmente di non aver ( anche accidentalmente) bloccato con firewall la porta di conessione.
    Ultima modifica di makpaolo : 21-02-2005 alle ore 18.33.06
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •