Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Email già usata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Email già usata

    ragazzi ho questo problema: vado a creare un nuovo account e mi risponde ke la email è già utilizzata da un utente di AV ................. certo, da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ora nn vorrei sbagliare ma nel regolamento nn mi sembra ci sia scritto ke è vietato creare + account (salvo mirroring), quindi nn capisco il motivo di questa cosa ....................... ed in caso ke dovrei fare, crearmi un altro account email solo x questa stupidaggine?

    Vi prego rispondete

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non è affatto una stupidaggine! non si possono creare più account con la stessa mail.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa ma ke senso ha? cioè io posso aprire + di un account ma nn con la stessa email?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Esattamente, aprilo con un'altra mail!
    Ragazzi ma smettiamola di sollevare critiche su queste cavolate dai!

    Cià!

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ssjx
    scusa ma ke senso ha? cioè io posso aprire + di un account ma nn con la stessa email?


    Non cercare un senso! rispetta le regole e stop! se AV vuole così non vedo che problema ci sia!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Bhè ragazzi capisco ke gestire una comunità come av debba essere stressante ed esaudire le richieste di tutti impossibile, però a me è sembrato giusto kiedere (e nn polemizzare come dite voi) xkè effettivamente è un po' senza senso ............... poi soprattutto ho kiesto xkè nn c'è niente del genere nel regolamento quindi mi è sembrato strano ................. infine dici ke dopotutto nn c'è problema? bhè crearsi un altro account email potrebbe esserlo e soprattutto può essere scomodo dover controllare + email ................ cmq Ok ...... se le cose stanno così kiudo e nn faccio + domande ............... contenti voi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •