Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema di modifica

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema di modifica

    Salve a tutti, l'altro giorno volevo cambiare una frase scritta in home page e non ci sono riuscito, dopo tanto lavoro pernsavo di avercela fatta, ma mi sbagliavo, allora oggi ho riprovato, e ho avuto lo stesso risultato!
    Mi potete aiutare?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    hai provato a aggiornare le pagine da browser? potrebbe essere solo un problema di "memoria"
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, praticamente: io modifico, aggiorno e va tutto bene.
    Poi se torno per modificare le impostazioni sono tornate quelle di prima, e quindi o lasci tutto come era prima, o facci una mega modifica senza neanche vedere se va bene, opuure lascio le cose a metà

    Poi, un'alta cosa: mi consigliate un FTP che funzioni con altervista? ne ho provato uno ma non va!
    Ultima modifica di Gillen : 18-02-2005 alle ore 12.57.26

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Quale ftp hai usato?? io ti consiglio wsftp oppure smart ftp, sono 2 programmi ottimi!!
    Per l'altro problema... prova a svuotare la cache, più di questo non so dirti!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    2 cose: cosa sono le cache (sono nuovo del giro), e come ftp ho provato FTP Explorer, WS_FTP Home e filezzilla

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    La cache è la memoria del tuo browser (in internet explorer i file temporanei).
    Se usi explorer vai su opzioni internet e vuota la cartella dei file temporanei.

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •