Salve a tutti, l'altro giorno volevo cambiare una frase scritta in home page e non ci sono riuscito, dopo tanto lavoro pernsavo di avercela fatta, ma mi sbagliavo, allora oggi ho riprovato, e ho avuto lo stesso risultato!
Mi potete aiutare?
Salve a tutti, l'altro giorno volevo cambiare una frase scritta in home page e non ci sono riuscito, dopo tanto lavoro pernsavo di avercela fatta, ma mi sbagliavo, allora oggi ho riprovato, e ho avuto lo stesso risultato!
Mi potete aiutare?
hai provato a aggiornare le pagine da browser? potrebbe essere solo un problema di "memoria"
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
No, praticamente: io modifico, aggiorno e va tutto bene.
Poi se torno per modificare le impostazioni sono tornate quelle di prima, e quindi o lasci tutto come era prima, o facci una mega modifica senza neanche vedere se va bene, opuure lascio le cose a metà
Poi, un'alta cosa: mi consigliate un FTP che funzioni con altervista? ne ho provato uno ma non va!
Ultima modifica di Gillen : 18-02-2005 alle ore 12.57.26
Quale ftp hai usato?? io ti consiglio wsftp oppure smart ftp, sono 2 programmi ottimi!!
Per l'altro problema... prova a svuotare la cache, più di questo non so dirti!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
2 cose: cosa sono le cache (sono nuovo del giro), e come ftp ho provato FTP Explorer, WS_FTP Home e filezzilla
La cache è la memoria del tuo browser (in internet explorer i file temporanei).
Se usi explorer vai su opzioni internet e vuota la cartella dei file temporanei.
Cià!