Un mio amico ha cercato di registrare tuttoeniente.altervista.org ma il nickname tuttoeniente risulta già utilizzato. Ha allora provato a collegarsi a tuttoeniente.altervista.org ma la pagina è inesistente. Come mai?
Un mio amico ha cercato di registrare tuttoeniente.altervista.org ma il nickname tuttoeniente risulta già utilizzato. Ha allora provato a collegarsi a tuttoeniente.altervista.org ma la pagina è inesistente. Come mai?
Ultima modifica di freering : 17-02-2005 alle ore 20.51.10
Eh eh forse perchè quell'account viene usato solo per depositare files, oppure ha il sito in costruzione, oppure stava facendo dei test, insomma per tanti motivi...
Cià!
credo più sia un deposito files...
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
anche io credo sia x deposito file... purtroppo comunque NON ci si può far NULLA fino a quando rimane attivo.
Ma sbaglio o è vietato utilizzare lo spazio di AV come un deposito?Originalmente inviato da duccio
infatti e contro il regolamento usare lo spazio come deposito ... credo comunque che sia più che altro un'account abbandonato ... comunque faremo eseguire controlli.
Per inciso ... anche se fosse non conforme e venisse cancellato, allo stato attuale il nick non potrebbe essere comunque utilizzato.
Ultima modifica di makpaolo : 18-02-2005 alle ore 15.18.27
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Come non potrebbe più essere utilizzato? E' bloccato per sempre?