Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema di queries

Guest

Post Problema di queries

Volevo segnalare che è da ieri sera fino ad ora che nn è possibile accedere al mio sito : il solito problema del numero max di queries all'ora..!! ma da ieri sera?? sono quasi 24 ore ke nn si riesce +
    provate voi se riuscite

http://www.horrorworld.altervista.or...e/homepage.php

vabbè..ho la classe 2 d mysql vari script in php e phpbb2, ma nn è ke c vada tanta gente in questo forum..attendo con ansia una risposta.-.xkè il sito, con diverse applicaz in php in ogni pagina come gli user on line, è pratikamente blokkato (e aumentare alla classe 3 significherebbe khiudere barakka il prox mese)

Grazie a tutti anticipatamente

Fantastik666

Guest

Predefinito

Io ho la classe 3 di mysql ed ho lo stesso problema da 2 ore, credo sia un problema di mysql

Guest

Predefinito

questo è il bello del nuovo pannello!!! creato per semplificare la vita!!!

Guest

Predefinito

Grazie 1000 a tutti, almeno sapendo che nn è 1 problema mio dà 1 pò d sollievo..speriamo ke AV sistemi tutto al + presto possibile..

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

C'è già una discussione del genere, http://forum.altervista.org/showthread.php?t=32498
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

anche a me oggi si è bloccato il sito per sta storia delle query.
    io ho un database di classe 3, il sito è visitato da 10 utenti abituali + i visitatori al giorno, come è possibile che con così pochi utenti abbia fatto + di 10000 queries/h?
    http://nfk.altervista.org

ciao

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

i 10 utenti abituali solo guardando la home del forum ti "succiano" circa 100/150 query ( 10/15 query di media a persona ... dipende dai forum) ... perciò solo guardare 10 pagine sono più di 1000 query ... contando i visitatori ... eventuali post, risposte ecc... ci si arriva ...

esempio:

sul mio forum visualizzare la home esegue 12 query, entrare in un forum/categoria sono altre 18, leggere una discussione sono 20 query, aprire per rispondere altre 20, inviare la risposta altre 10+20per la rivisualizzazione, con pochi click da solo mi gioco 90/100 query in pochi secondi ....

moltiplica per 10 e arrivi a 1000 query generate in 5 minuti ... i visitatori, eventuali query in home o altre pagine del sito ...

fai 2 conti ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

io uso un forum esterno al sito e il database è utilizzato dal nuke e da php-stats.
    inoltre i 10 utenti sono distribuiti lungo la giornata e finora ci sono stati massimo 2 utenti connessi contemporaneamente che hanno visualizzato 2/3 pagine quindi è impossible che abbiano fatto 10000 query in meno di un h

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

allora ... (a parte che mi pare manchi il C del nuke) phpnuke esegue minimo il doppio delle query sopra indicate come esempio .... e php-stats anchesso genera almeno 6/7 query a visitatore/pagina, ovvero 2 pagine = 12/14 query ....

comunque se gli utenti sono "diluiti" nella giornata è possibile che siano i "visitatori" a eseguire le query .... ( anzi, gli stessi motori di ricerca per indicizzarti le eseguono, io ho sul dominio quello di google online 14 ore su 14 ).

Comunque maggiori precisazioni può dartele un'altra persona se ha l'occasione di passare a breve.

p.s. Se puoi prova a vedere quante query esegue solo il caricamento della home del nuke, con qualche mod/hack o da pannello di admin.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro