Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Ciao

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ciao

    Innanzitutto mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata.

    Cmq vorrei sapere una cosa che penso sia dovuta ad altervista:

    un utente ha uppato un file sul suo pannello di altervista e da quando l'ha uppato, in un mio forum mi esce sempre questa schermata



    sapreste dirmi a cosa è dovuto e se si può fare in modo che non esca più?

    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di Anthony1988 : 13-02-2005 alle ore 03.39.37

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    A me sembra il form per accedere a myadmin.

    Non è che puoi dare qualche info più detagliata?

    Cià!

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    mmmmhh scusa ma "un utente" ... "suo spazio" ... "mio forum" e poi il tuo sito risulta anche in costruzione, la cosa è un po' strana!

    Posta un link più preciso in modo da poter vedere la cosa plz.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    apparte la straneza di quel "un utente", "nel suo spazio" nel suo forum" ecc... che ti ha già fatto notare Dodi, ti posso dire che quella cartella dove stai tentando di accedere è protetta da password, o ci ha schiaffato dentro uno script oppure ha protetto la cartella da altervista.


    ps.
    i titoli dei topic devono essere + espliciti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora...un vecchio utente di nick Gm Bruenor ha uppato un file sul suo pannello di altervista...il link a questo file l'ho messo nella home di questo forum click ed in ogni discussione che visualizzo di quel forum mi esce la schermata che ho postato nel primo messaggio e vorrei sapere se si potesse fare in modo che quella schermata possa non comparire più ad ogni visualizzazione di una discussione del forum perchè alla lunga diventa fastidiosa.

    un esempio dell'uscita della schermata è in questo topic del forum, ma non solo in questo...http://www.forumcommunity.net/?t=119...tpost#lastpost

    Thx di nuovo e sorry per il titolo, da come avrete notato, sono nuovo qui.

    Ciao.
    Ultima modifica di Anthony1988 : 13-02-2005 alle ore 20.37.05

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io non la vedo la finestrella del login....


    Ciaoooo!!!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sitoweb2
    Prova a entrare mettendo "nome utente" e "password" e poi spunti:
    memorizza password.
    Il nome utente e la password del mio pannello di altervista? O di quelli di quell'utente?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ho risolto! non c'entrava hotmail o messenger, avevo provato anche io ed andava ma cmq anche se spuntavo l'opzione memorizza password, la schermata si ripresentava nel momento in cui andavo a rivisitare quel topic...

    il problema era causato da un'immagine che aveva un altro utente in firma sulla quale evidentemente chi l'aveva uppata aveva imposto una qualche protezione...mi è bastato rimuovere l'immagine dalla firma di quell'utente ed ora la schermata non compare più.

    Grazie cmq a tutti :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •