Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cancellare è lecito?

  1. #1
    Fakko89 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2004
    Messaggi
    11

    Exclamation Cancellare è lecito?

    Dopo che ho ricevuto il messaggio di sessione scaduta e so che il mio spazio web è stato sospeso per inattività (e l'ho capito quando volevo mettere il mio nuovo sito in linea) non riesco proprio a capire come si possa riattivare...

    Se proprio non si può, e se cancello totalmente il mio account (forum e tutto il resto), posso riregistrarmi con lo stesso nome utente e password perdendo (fa niente) tutti gli AC e le pagine web?

    Rispondetemi che non voglio perdere il mio nome utente e nemmeno altervista...

  2. #2
    ikar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2003
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Dovrebbe esserci un link per la riattivazione nella mail che ti hanno mandato, insieme ad un altro che punta all'archivio contenente tutte le pagine del tuo vecchio sito così com'era quando è stato disattivato!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si può riattivare entrando nel pannello di controllo.
    Gianluca

  4. #4
    Fakko89 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2004
    Messaggi
    11

    Question

    1
    Non credo di avere ricevuto e-mail perchè sto controllando da una settimana e...
    2
    ho appena detto che non riesco ad accedere all'account dello spazio web facendo il login dalla homepage. L'ha fatto una volta... facendomelo riattivare... ma adesso?
    3
    E se lo cancello e lo rifaccio???
    :eyes: :smile: Se non sai che pesci pigliare...
    :?????: :grin:

    DATTI ALL'IPPICA!!!

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Perderesti tutti i dati che avevi e nn so se potresti riutilizzare da subito il nick che hai adesso...

    Cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se è stato archiviato x inutilizzo avevi tempo 4 giorni per scaricarti il contenuto dell'intero sito (il link al file era scritto nell'email), se non hai ricevuto l'email vuol dire che il tuo antispam l'ha scambiata per spam e l'ha cestinata.

    se sono passati i 4 giorni dall'archiviazione dell'account comunque ti dico subito che i dati del sito sono stati cancellati e NON si possono recuperare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •