-
Cancellare è lecito?
Dopo che ho ricevuto il messaggio di sessione scaduta e so che il mio spazio web è stato sospeso per inattività (e l'ho capito quando volevo mettere il mio nuovo sito in linea) non riesco proprio a capire come si possa riattivare... :???:
Se proprio non si può, e se cancello totalmente il mio account (forum e tutto il resto), posso riregistrarmi con lo stesso nome utente e password perdendo (fa niente) tutti gli AC e le pagine web?
Rispondetemi che non voglio perdere il mio nome utente e nemmeno altervista...
-
Dovrebbe esserci un link per la riattivazione nella mail che ti hanno mandato, insieme ad un altro che punta all'archivio contenente tutte le pagine del tuo vecchio sito così com'era quando è stato disattivato!
-
Si può riattivare entrando nel pannello di controllo.
-
1
Non credo di avere ricevuto e-mail perchè sto controllando da una settimana e...
2
ho appena detto che non riesco ad accedere all'account dello spazio web facendo il login dalla homepage. L'ha fatto una volta... facendomelo riattivare... ma adesso?
3
E se lo cancello e lo rifaccio???
-
Perderesti tutti i dati che avevi e nn so se potresti riutilizzare da subito il nick che hai adesso...
Cià!
-
se è stato archiviato x inutilizzo avevi tempo 4 giorni per scaricarti il contenuto dell'intero sito (il link al file era scritto nell'email), se non hai ricevuto l'email vuol dire che il tuo antispam l'ha scambiata per spam e l'ha cestinata.
se sono passati i 4 giorni dall'archiviazione dell'account comunque ti dico subito che i dati del sito sono stati cancellati e NON si possono recuperare.