Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Account sospeso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account sospeso

    Salve,

    scusate il disturbo ,ma io avevo ricevuto gia ieri un avviso nel quale mi si avvertiva che avevo generato 5 giga di traffico e in questa email mi si diceva che se fosse continuato cosi a fine mese avrei superato il traffico consentito.Ora ,appena letta, ho subito tolto dalla pagina i link per il download dei miei files (che poi è una patch amatoriale 100% di un gioco) in modo da evitare cio. Ma pur facendo cosi mi ritrovo col sito bloccato :( Posso Sapere come mai ? Io penso di aver agito nel miglior modo possibile...spero di essere capito :) Distinti Saluti e grazie per il servizio che offrite!

    Il Webmaster di Casatiziano.altervista.org Riccardo Moscatelli



    -----Messaggio originale-----

    Da: nobody@altervista.org [mailto:nobody@altervista.org]

    Inviato: giovedì 10 febbraio 2005 4.10

    A: ginola@tiscalinet.it

    Oggetto: Avviso blocco momentaneo (messaggio automatico)



    Ciao, il tuo account è stato momentaneamente bloccato perchè hai generato 14723 Mbytes di traffico su 10240 consentiti, puoi aumentare la soglia limite cliccando sul tasto Risorse in alto a destra nel pannello di controllo. I files non sono più accessibili via browser ma sono perfettamente manipolabili via ftp. L'accesso sarà sbloccato automaticamente a fine mese.



    Per maggiori informazioni consulta il regolamento nella pagina d'iscrizione.

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Beh la mail parla chiaro! in pratica ogni utente ha un tot traffico disponibile al mese! ecceduta quella somma l'account viene bloccato fino alla fine del mese corrente, quando il conteggio viene resettato e si ricomincia da 0!


    Se il tuo sito ha ecceduto quella quota probabilmente non è dovuto solo all'unico file che avevi in dwnld ma a molti altri fattori che dovrai controllare una volta riaperto il sito!

    Al momento l'unica cosa da fare è aspettare la fine del mese oppure acquistare blocchi di traffico aggiuntivi, oltre questo AV non può fare altro.

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nell'email si evidenzia il fatto che hai consumato 14 GB pur avendone 10 a disposizione, per sbloccare il sito devi almeno attivare altri 5 blocchi aggiuntivi o aspettare fino alla fine del mese.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prima di postare la prox. volta leggi le FAQ e usa la funzione cerca del forum.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •