Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 35

Discussione: sito nn ancora attivo

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito nn ancora attivo

    il mio sito non è ancora tttivo, nn riesco neanche ad entrare dalla pagina principale di altervista.
    quando digito il nickname e la password mi dice che il sito nn è ancora attivo e ho fatto l'iscrizione una settimana fa.
    sapete dirmi il perchè?

    grazie mille
    Lory

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ti è stata inviata una mail che abilita il tuo account, segui le istruzioni riportate nella mail, dopo di che andando sul panello di controllo e inserendo il tuo nik e password
    dovresti poter accedere allo stesso.

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lorystell:

    devi indicare il nickname interessato, suppongo non sia lorystell.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito il nickname è sweetreborn

    no infatti non è lorystell, è un altro è sweetreborn ma ancora sta mattina ho provato e nulla mi dice che è impossibile trovare la pagina.
    ho fatto tutto cio che c'è scritto nella mail ma mi da sempre e cmq errore.
    come posso fare?
    grazie mille

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    hai clikkato sul link di attivazione come ti ha consigliato chris?

    Cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao ho un problema, una volta fatto il login per entrare nel pannello di controllo della mia pagina mi dice che è "impossibile visualizzare la pagina" posso sapere come devo fare ad entrare?

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Prova ad abbssare i livelli di guardia del tuo firewall...

    Cià!

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lorystell:

    per ricevere aiuto è necessario sempre specificare il nome dell'account. Puoi scrivere esattamente il messaggio d'errore che vedi?
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma.. hai cliccato sul link di conferma per confermare la registrazione?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    io ho cliccato sul link che mi avete inviato nella mia casella di posta, a questo punto mi diceva che avevo il sito, sono andato a vedere e la pagina è tutta blu e mi dice che "la homepage è in costruzione....." roba del genere ok?! bene poi mi dice che per entrare nel pannello di controllo e modificare la mia pagine devo andare a fare il login in alto a destra della pagina iniziale di altervista. io metto login e password e mi apre una finestra la quale dopo alcuni secondi di caricamento mi dice "Impossibile visualizzare la pagina" potreste aiutarmi?(se mi rispondete potreste scrivere che state rispondendo a me se non non capisco)
    Grazie tante davvero

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    hai controllato maiuscole e minuscole? spazi e non spazio ecc...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    sì ho metto tutto a posto, anche perchè se non avessi scritto bene non sarei neanche qui a scrivere nel forum

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Livello del firewall troppo alto?

    Cià!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    scusami ma sono un pò ignorante cosa vorresti dire con livello di firewell troppo alto?

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    Che il tuo firewall ha impstazioni di sicurezza troppo alte.

    Cià!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    scusami ma io non so proprio cosa è il firewall, come faccio a sapere se è tr alto ecc
    :-)

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il firewall è un programma che protegge il tuo pc dagli accessi indesiderati mentre sei in internet, nn sai se ne hai uno installato?

    Cià!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    no non ho nulla di questo tipo, non mi succede mai di trovare una pagina che mi sia impossibile visualizzare....come farei eventualmente a vedere se ho un programma di quel tipo?
    grazie tante

  19. #19
    Ospite Guest

    Predefinito

    No no se nn l'hai installato tu nn l'hai (a meno che nn hai abilitato il firewall di xp).
    Cmq se nn è questo il problema, potrebbe derivare da un down del server che ospita il tuo sito.

    Cià!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    e cosa devo fare se c'è questo down del server che ospita il mio sito?(non ho nessun firewall)

  21. #21
    Ospite Guest

    Predefinito

    Aspettare qualche minuto e riprovare, il tutto è dovuto a interventi di manutenzione sui server.

    Cià!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    per ora ti ringrazio adesso devo spegnere, spero tu possa darmi ulteriori importanti spiegazioni per fare funzionare tutto, grazie ancora
    Cià!

  23. #23
    Ospite Guest

    Predefinito

    Eh eh, figurati!
    Si fa quel che si può...

    Cià!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Grazie rockaffe, si vede era solo un problema di tempo adesso entro correttamente
    grazie
    Cià!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    scusate se nn mi sono piu fatta viva ma ho avuto problemi.
    dunque il nome utente è sweetreborn e ad oggi ancora nn riesc oad accedere. Mi apre semplicemente un'altra pagina dicendo che è impossibile visualizzare la pagina. Mi apre praticamente questa pagina
    http://www.altervista.org/cgi-bin/pa.../autentica.cgi
    e dice impossibile...eccecc

    grazie mille

  26. #26
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'account sweetreborn risulta attivo, il tuo problema potrebbe essere assimilabile a questo: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=33289
    Gianluca

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    uffi!!!
    ho provato a eseguire cio che consigliate nel post che mi hai mandato ma nulla, nn riesco cmq!!!
    quando sono su www.altervista.org e digito il mio nickname: sweetreborn e la pass. mi apre la pagina e mi dice che è impossibile visualizzarla.
    quindi nulla di fatto, ancora nn reisco ad accedervi.

  28. #28
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lorystell:

    Per quello che ho avuto modo di vedere l'account è stato attivato e funziona regolarmente, purtroppo non ci sono moltissime possibili procedure da seguire: se il tuo firewall (sia esso personale o aziendale) sta effettivamente bloccando tutte le tue connessioni verso la porta 8080 allora l'unico modo per risolvere il problema è agire sul firewall.

    So che questa risposta potrebbe lasciarti l'amaro in bocca ma con quello che mi dici non saprei darti altri suggerimenti.
    Gianluca

  29. #29
    Guest

    Predefinito ma.....

    sei stato gentilissimo ma.....come dovrei fare per agire sul firewall?
    e perchè allora l'altro mio account me lo da? cioè, il nickname lorystell me lo da tranquillamente, per quale motivo?

    grazie mille
    Lory

  30. #30
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    i pannelli vecchi e nuovi loggano in modalità differenti ....
    per agire sul firewall ( se sei in una ditta) dovresti rivolgerti al sistemista o ufficio CED, difficilmente però sbloccheranno la porta, ma tentare non nuoce
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •