Visualizzazione risultati 1 fino 29 di 29

Discussione: se mi viene sospeso lo spazio?

  1. #1
    Guest

    Unhappy se mi viene sospeso lo spazio?

    salve a tutti io ho un problema.. per aver messo una patch x mio zio (x il sass) sullo spazio web mi è stato sospeto.. e ora cosa faccio? mi verrà riattivato? help
    Ultima modifica di Jeeg : 07-02-2005 alle ore 16.06.08

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Togli il motivo per cui è stato sospeso ed attendi il controllo, ma ci vorrà un po' di tempo credo...

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    brutto servizio.. x delle cretinate ti bloccano lo spazio web.. faccio prima a richiederne un altro ciao (magari visto che avevo 1 file solo fuori regolamento mandare una mail con scritto di toglierlo no eh? blocchiamo tanto che ci frega )

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    3.3 AlterVista si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi file o account senza fornire spiegazioni.

    Questo è un punto del regolamento che hai sottoscritto, ti sei preso un rischio contro tale regolamento e ti è andata male. Che c'entra altervista?
    Lo sai che siamo quasi 170.000? Ti immagini se dovessero fare notifiche a tutti gli utenti che violano il regolamento (che esiste appunto per evitare questo tipo di situazioni)?

    Cià!

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jeeg
    brutto servizio.. x delle cretinate ti bloccano lo spazio web.. faccio prima a richiederne un altro ciao (magari visto che avevo 1 file solo fuori regolamento mandare una mail con scritto di toglierlo no eh? blocchiamo tanto che ci frega )


    Quando si sottoscrive una iscrizione si accettano delle regole! se non ti stavano bene non le sottoscrivevi e andavi altrove a cercare spazioweb!

    Inoltre aprire un nuovo account perchè il primo ti è stato bloccato per un tuo errore non risolverà la questioni, se ti pescano ancora a violare delle regole ti sospendono anche quello!

    Bastava leggere le INFO di AV per non incorrere in questo spiacevole evento.

  6. #6
    Guest

    Angry

    il discorso è che x una scemenza del genere è stupido bloccare uno spazio web!! di 170.000 iscritti ci sarà chi ne fa un uso pessimo del suo spazio web io avevo solo messo la patch x il sass x farla scaricare a mio zio e mi scoccia che x sta cavolata ora devo aspettare!!

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jeeg
    il discorso è che x una scemenza del genere è stupido bloccare uno spazio web!! di 170.000 iscritti ci sarà chi ne fa un uso pessimo del suo spazio web io avevo solo messo la patch x il sass x farla scaricare a mio zio e mi scoccia che x sta cavolata ora devo aspettare!!
    non penso il problema fosse SOLO un singolo file legale (la patch del sasser è legale) linkato a tuo zio!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    Guest

    Angry

    vabbè la patch e un misero mp3 ma mi pare troppo esagerato!! resto ho una decina di immagini jpeg e un mio sito di una decina di mb ma con solo immagini

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    un sito con solo immagini????

    sicuro che non fosse un deposito e non un sito? :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  10. #10
    Guest

    Angry

    si solo immagini zippate riuppatemi lo spazio o vi ammazzo tutti :eyes:
    Ultima modifica di Jeeg : 08-02-2005 alle ore 15.59.42

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    be allora hanno ragione loro...
    hai violato il regolamento :grin:

  12. #12
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jeeg
    si solo immagini zippate riuppatemi lo spazio o vi ammazzo tutti :eyes:
    tu non stai bene...

    ma l'hai letto il regolamento??? altro che ammazzi tutti loooooooool
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  13. #13
    Guest

    Angry

    non leggo mai regolamenti e cmq è troppo esagerato!!! x 1 cavolo di mp3 mi spospendono lo spazio web.. che pena..

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ma se li beccano dopo i problemi li hanno anche loro...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Jeeg se non ti sta bene lì sta la porta... Av è fornita anche di un'apposito modulo per eliminare l'account definitivamente... Se ci fai anche questo piacere (eliminare il tuo account) risparmi ad Av il lavoro...

    Ciauz

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    jeeg probabilmente qualkuno ha segnalato che il tuo sito aveva qualcosa di illegale alla mail appossita. Se non c'era nulla di illegale dovrai aspettare una settimana o 2 e dovrebbbero riattivartelo se invece era veramente illegale allora verrà eliminato! cmq concordo con gli altri a dire che se vuoi un servizio che non commetta errori dovresti cercartelo a pagamento!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    Jeeg se non ti sta bene lì sta la porta... Av è fornita anche di un'apposito modulo per eliminare l'account definitivamente... Se ci fai anche questo piacere (eliminare il tuo account) risparmi ad Av il lavoro...

    Ciauz
    Mitico!!!

  18. #18
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    Jeeg se non ti sta bene lì sta la porta... Av è fornita anche di un'apposito modulo per eliminare l'account definitivamente... Se ci fai anche questo piacere (eliminare il tuo account) risparmi ad Av il lavoro...

    Ciauz
    Come fare a non quotare una cosa del genere!!
    Jeeg non è colpa di altervista se tu non leggi mai i regolamenti, continua così e ti troverai sempre de problemi e cose che non andranno, se tu hai anche un solo file illegale, alterivsta ti può bloccare il sito!
    E sono sicuro che non hai solo un file mp3 di illegale nel tuo sito!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  19. #19
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jeeg
    si solo immagini zippate riuppatemi lo spazio o vi ammazzo tutti :eyes:
    Scusate ma con questo nn sta affermando che usava lo spazio solo come deposito?

    Il resto del delirio mi sembra superfluo...

    Cià!

  20. #20
    Guest

    Angry

    x quale assurdo motivo ci sono regole anche su come devo usare il mio spazio web? se io lo uso solo x uppare foto che caxxo di problema c'è? bah è assurdo uppando foto non commetto niente di legale me ne vado va

  21. #21
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jeeg
    x quale assurdo motivo ci sono regole anche su come devo usare il mio spazio web? se io lo uso solo x uppare foto che caxxo di problema c'è? bah è assurdo uppando foto non commetto niente di legale me ne vado va
    io invece mi chiedo per quale assurdo motivo di accetti un contratto senza leggerlo!!!

    se per caso ci fosse scritto che a fine anno devi pagare 15000€ cosa dici a chi viene a chiederti i soldi?

    che tu non leggi i contratti?

    loooooooooool
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  22. #22
    Guest

    Angry

    non è questo il fatto ma non vedo x quale minkia di motivo uno non può usare il proprio spazio web x esempio come archivio fotografico di foto che si fanno in giro x farle vedere agli amici.. immensa minkiata!!!

  23. #23
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jeeg
    x quale assurdo motivo ci sono regole anche su come devo usare il mio spazio web? se io lo uso solo x uppare foto che caxxo di problema c'è? bah è assurdo uppando foto non commetto niente di legale me ne vado va
    x quale assuro motivo???
    Per quale assurdo motivo ti sei iscritto?????
    Questa è la domanda giusta!
    Perchè nn ti compri un dominio e ci fai quello che ti pare?
    Queste sono le regole di av, e c'erano anche quando hai sottoscritto il contratto.
    Te ne vai? Credo nn dispiaccia a nessuno.

    Cià!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    ah figurati a me almeno evcz è simpatico tu rockaffe mi stai proprio sul
    bella evcz

  25. #25
    Ospite Guest

    Predefinito

    Seguo un consiglio di Oscar Wilde ed abbandono questo 3d inutile...

    Cià!

  26. #26
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jeeg
    non è questo il fatto ma non vedo x quale minkia di motivo uno non può usare il proprio spazio web x esempio come archivio fotografico di foto che si fanno in giro x farle vedere agli amici.. immensa minkiata!!!
    niente flames... :PPPPPP

    allora...

    tornando sui binari....

    tu hai messo online una galleria fotografica (pagine html etc) oppure solo caricate immagini linkate in giro?

    nel secondo caso il sito risulta dismesso e contro regolamento...

    nel primo caso invece è un normale sito web in regola...

    spiega meglio la tua situazione :winkOLD:

    qui nessuno vuole cacciare nessuno... solo che un po' di sentimento ci vuole quando ci si iscrive ad un servizio ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    nn per rompere ma codicill è stato bannato per mooooooolto meno.....

  28. #28
    Fakko89 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2004
    Messaggi
    11

    Unhappy

    Non per rompere l'anima e la discussione, ma da poco ho lasciato una discussione su un fatto del genere... poche visite, mezzo sito da schifo, ma il servizio una favola... insomma pace fatta, ma come riattivo lo spazio web? Non me l'hanno cancellato e a dire il vero lo preferirei dato che mi sarà possibile reiscrivermi (se mi cancellano tutto l'account). Non c'è proprio niente da fare???

    Per piacere non chiedetemi come ho fatto a raggiungere questa situazione... voglio solo una soluzione. :eyes:

  29. #29
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Lock.


    Jeeg per ora ti becchi solo un richiamo, dopo di che modera i termini altrimenti oltre allo spazio chiuso ti trovi anche l'account bannato! determinate terminologie usale altrove.







    *****************************


    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    Jeeg se non ti sta bene lì sta la porta... Av è fornita anche di un'apposito modulo per eliminare l'account definitivamente... Se ci fai anche questo piacere (eliminare il tuo account) risparmi ad Av il lavoro...


    Neo questa è da Oscar! quasi quasi la metto in firma!
    Ultima modifica di Dodi : 10-02-2005 alle ore 00.15.37

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •