Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problemi google adsense

Guest

Cool problemi google adsense

:sadOLD: scusatemi tutti.. ma dovevo dirlo.. fino ad ora.. non l'ho detto.. perche'.. mi sembrava male.. vista.. che occupo un hosting gratuito.. vengo al dunque.. allora.. io ho un sito.. che conta all'incirca.. 120 pagine.. e quasi su tutte.. ho i banners.. di google adsense.. mo il problema qual'e'?.. ma e' mai.. possibile.. che in 2 mesi.. abbia solo.. accumulato.. 3 kliks???????stento a crederci.. anche perche' ho una media.. di 150.. visite uniche al giorno.. con una media.. di 400 pagine viste.. e possibile.. che in due mesi.. abbia ricevuto solo 3 kliks??????non prendetelo come un'attacco.. ma e' solo.. una richiesta di aiuto.. magari sbaglio in qualcosa.. ma mi farebbe piacere.. se mi rispondeste.. mi riferisco. a qualcuno. di av.. grazie.. ciao alibi74 alibi74 website GIOVANI COMUNISTI DISOBBEDIENTI

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=5603

ti ho linkato un post di Gianluca sui conteggi dei click, dovresti trovare delle risposte ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Cool

:?????: ti ringrazio makpaolo.. l'ho letta ma i conti non tornano lo stesso.. non voglio fare il pignolo.. ma mi sembra.. un po' assurdo.. cmq..ne prendo atto.. grazie..alibi74 :neutral: alibi74 website giovani comunisti disobbedienti

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

alibi74:

o non hai letto bene il post sui conteggi dei clicks o non hai letto bene la descrizione del circuito sulla banners machine.

Il circuito google adsense è un payperview, non un payperclick
    Gianluca

Guest

Predefinito

ok. grazie gian.. molto esadudiente.. :?????:

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wider
    mmm, allora payperclick, vuol dire che ogni un tot di visite effettive circa 1000 mi sembra ti conteggiano 80 centesimi più un tot di altercents.
    credo che tu volessi dire payperview? altrimenti non torna la cosa :grin:
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::