Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: 3000 altercent incece di 2500 per un upgrades

  1. #1
    Guest

    Predefinito 3000 altercent incece di 2500 per un upgrades

    salve a tutti, ho un problema.
    oggi ho fatto un upgrade della potenza del database e l'ho portato da uno di classe 4 ad uno di classe 5.
    sul pannello diceva che ci volevano 2500 altercent; quando ho fatto l'operazione se ne è presi 3000. perchè???


    altra cosa: l'anno prossimo mi devo ricordare io o mi arriverà comunicazione che il 26/01/2006 devo rinnovare gli altercent???
    Ultima modifica di avellinofansnet : 26-01-2005 alle ore 16.14.21

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    per la prima dovrebbe essere il costo di attivazione ( anche se in teoria è già attivo), comunque attendi delucidazioni.
    per il rinnovo credo ( e ripeto credo) non ti arrivi nessuna mail, se hai i 2500AC viene rinnovato altrimenti bloccato o messo in classe più bassa, ma anche qui attendi delucidazioni.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nell'upgrade viene calcolata la differenza di costi, dal momento che la classe annuale ha un costo di attivazione pari a 1000 e le altre classi a 500.

    Il rinnovo è gestito dal sistema, tra un anno provvederà lui a rinnovare il tuo database in modo automatico. In particolare esaminerà il tuo conto AC per vedere se ci saranno AC sufficienti per confermare la classe (2500), in caso affermativo procederà a scalarteli, in caso negativo cercherà di attivarti la classe più potente che puoi acquistare, in caso di conto AC pari a 0 si avrà comunque accesso alla classe 1.

    Ovviamente il tutto è accompagnato da una notifica via email, e la stessa cosa si applica per le classi a periodo mensile.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •