Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ftp

    E' da un paio di giorni che non riesco a collegarmi con l'FTP, con nessun programma! E' un problema mio oppure?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    via ftp dovrebbe funzionare tutto, segnalazioni in merito non ne sono pervenute.
    puoi riportare l'errore che visualizzi?
    e anche il numero di server? ( per saperlo sezione how-to del forum)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'errore che mi dà Dreamweaver, dopo che mi ha detto che ha trovato l'host e che si sta cercando di collegarsi, è: "Si è verificato un errore FTP; impossibile connettersi all'host." In altri programmi è simile. Oggi ho provato da un altro computer ed è la stessa storia!

    P.S. non sono riuscito a trovare la discussione sul numero di server!OLD OLD Se mi date il nome del topic ve ne sarò grato!!

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=12866
    era in faq ( la memoria .... fà cilecca)

    tornando all'ftp,
    host = Cloud87FF.altervista.org ( o ftp.Cloud87FF.altervista.org dipensde dai programmi )
    user = Cloud87FF
    psw = quella di AV

    modalità passiva ( o psv dipende dai programmi).
    in caso prova direttamente con Internet explorer con ftp://Cloud87FF.altervista.org ).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Se dopo le dritte che ti hanno dato non funziona, nel caso hai un firewall attivo cfontrolla che non sia lui a bloccarti la connessione
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Le impostazioni sono giuste, ma non riesco ad entrare ugualmente! Da internet explorer non mi entra perchè mi dice :"Impossibile accedere alla cartella. Verificare che il nome file sia valido e accertarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella. Dettagli: Tempo esaurito per l'operazione"
    Il server dovrebbe essere il 5, possibile? E in ultimo ho controllato i firewall, ma nessuno blocca questi programmi, e comunqe ho messo l'avviso!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    10 giorni e ancora niente, ma è un problema solo mio, oppure sono sfigato?

  8. #8
    Guest

    Predefinito non 6 l'unico...

    Ciao ragazzi è la prima volta che ho problemi e che visito il forum.... però vedo che non sono l'unico che ha problemi simili hai miei!!!! anch'io non riesco ad accedere al mio account tramite FTP solo via WEB però nemmeno via WEB riesco a fare l'UP-LOAD di file..... bho......

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •