Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sospensione account

  1. #1
    Guest

    Exclamation Sospensione account

    Ciao a tutti, scrivo perchè ho un problema con il mio account, mi è stato sospeso l'account, non riesco a capire quale sia il problema, dato che non ho uppato nessun file protetto da copyright o roba simile, ho letto il regolamento e non mi sembra di aver infranto nessuna regola...
    Come posso fare per risolvere il problema?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    nella email di notifica sospensione è citato l'articolo del regolamento infranto ...
    controlla bene cosa ti è stato notificato, poi sistemi l'errore via ftp e attendi il controllo periodico dei siti sospesi, se conforme viene riattivato ..
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio, ho compreso l'errore e provveduto a rimediarlo ^.^

    Un saluto a Voi tutti

  4. #4
    Guest

    Predefinito email...

    Salve a tutti,ho un problema mi hanno disattivato l'account x nn averlo aggiornato x 30gg,avevano scritto che potevo recuperare tutto il contenuto cliccando sul link che mi arriva via email....pero' l'email nn lo mai ricevuta....come posso fare....grazie!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vi siete dimenticati di me...! é.è'

    Per favore, vorrei sapere se l'account, mi sarà ridato...? grazie per l'attenzione ^.^

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    @ mosocca......i: la mail viene inviata automaticamente all'indirizzo che hai usato per l'iscrizione (se non vai al link entro 4 giorni dalla ricezione i file nn puoi più recuperarli).

    @lotutiliti: Che sappia io la riattivazione nn è immediata.

    Cià!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    la riattivazione di un account richiede MOOOOOOOOOOLTO tempo, non te lo riattivano da un giorno all'altro. di solito passa MINIMO 1 mese (se no che punizione sarebbe? :eyes: )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •