Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: aiuto... per il sito...

  1. #1
    Guest

    Exclamation aiuto... per il sito...

    forse devo postare qui per avere segnalazioni... il sito diddlchat4.altervista.org non fuziona piu... mi da accesso negato... e in piu nel pannello di controllo quando cerco di accedere ai file... mi da il seguente errore...:

    "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."
    mi aiutate.. plz... grazie..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo.....

  3. #3
    Guest

    Smile

    ho visto ke Gianluca è l amministratore di tutta la baracca.. =) mi aiuti... perfavore... io sinceramente ho aperto un altro account con voi(diddlchat5)... xke nn riuscivo ad entrare... e nn sapevo quale era il problema... poi la chat ke ho implementato nei miei script sul vostro sito... e abbastanza importante nel mondo wap... e se la lascio off-line ne perdo di reputazione... quindi ti kiedo gentilmente... di aiutarmi... e di lasciare on line questo account(diddlchat5) almeno fino a quando nn mi spieghi cosa ho sbagliato... e come posso portare rimedio.... sicuramente avro sbagliato qualcosa... o violato il regolamento... ma se l ho fatto nn e stato per fare una cattiveria... ma solo x ignoranza...

    ringrazioandoti anticipatamente... ti invio distinti saluti...

    ps: so stato tropo formale?? =) vabbe... =) ciao... forse e meglio... e grazie ancora anticipatamente...

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Avevi dei file coperti da copiright nel sito?
    Tipo giochi java ecc?
    Potrebbe essere un motivo...

    Cià!

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    diddlchat5 per ciò che vedo è solo un redirect ( vietato dal regolamento ).

    diddlchat4 non è stato bloccato ma pare manchi la homepage, via pannello pare che molti utenti lamentino lo stesso problema, ma via ftp dovresti accedere.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    diddlchat4:

    l'indirizzo email associato all'account è valido?
    Ti era stata mandata un'email a quell'indirizzo, che per ragioni di privacy non pubblico qui.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si.. e valido... e non mi e arrivato nessun avviso... =( il redirect?? come? verso cosa? non ho nessun file protetto da copiright... tutto mio... da ftp nn riesco ad accedere.. perfavore.. spiegatemi.. o aiutatemi... plz... Gianluca.. se puoi e e hai bisogno della mail scrivimi qui... always@[NOSPAM]alcotel.it

    grazie...


    non scrivere mai in chiaro le email .... rischio spam.

    Ultima modifica di makpaolo : 25-01-2005 alle ore 16.20.03

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ora anke diddlchat5 e stato bloccato.. e non ho ricevuto nessuna mail.. =( mi speigate xke succede questo.. cosa sbaglio...? cosa non devo fare?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ahhh.. forse ho capito... per regolamento e vietato il redirect? ma quello nn e un vero e proprio redirect... server quando si collega un utente ke non accede da un cellulare.. se e quello il problema me lo dite... cosi lo tolgo subito.. e solo un semplice avviso.. niente di ke...

    grazie...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    se dovo toglierlo lo tolgo.. anzi l ho gia fatto... ho fatto un redirect a una pagina interna al sito stesso... posso.... o lo devo prioprio togliere...? fatemi sapere presto... xke nn posso tenere la chat offline per molto tempo... grazie...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ho letto il regolamento.. e non h otrovato nulla sui redirect... ma comunque mi sono adeguato a quello ke avete detto... h otolto il redirect (ke serve solo nel caso il browser non supporti il WML) e l ho spostato ad un link interno a diddlchat5.altervista.org (se neanke cosi va bene.. lo tolgo proprio... =) tanto e solo un avviso... grazie... e se e possibile.. riattivatemi subito.. plz... =)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ho appena ricevuto la mail... ti rispondo da un altro indirizzo... e simile... e spero ke tu riconosca la mail di risposta... da quella a cui mi hai mandato stranamente nn mi inoltrava il messaggio verso la tua mail...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •