Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: aiutooooooo!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiutooooooo!!!

    mi sono collegata 5 min fa al mio pannello di controllo(ronyj84.altervista.org) scoprendo che era divenuto inattivo perchè secondo altervista.org,non mi loggo da più di 30 giorni.ma non è vero,l'ultima volta è stato il 14 di questo mese!non solo,mi dicono che potrò recupera il mio materiale ad un link inviatomi alla mia email che non mi è mai arrivato.sono disperata,era pieno di foto mie e delle mie amiche cosa posso fare?
    ronnie

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scusa, mi sembra di capire che tu non avevi un siro ma tenevi solo delle foto in quello spazio?

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si,ci tenevo sopratutto foto e alcuni documenti...
    ho inviato anche un email ad altervista(feedback@altervista)che mi è stata rinviata indietro.
    che devo fare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ronyj84
    si,ci tenevo sopratutto foto e alcuni documenti...
    ho inviato anche un email ad altervista(feedback@altervista)che mi è stata rinviata indietro.
    che devo fare?
    Infatti violavi il regolamento....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come?in che senso violavo il regolamento?che ho fatto?non capisco...avevo l'account da quasi 6 mesi e non mi era mai successo nulla..cosa sbagliavo?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    capisco...forse vi riferite a questo?
    "
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    " questo non lo sapevo...d'altra parte non avendo alcuna cognizione di come mantenerli sul sito in modo diverso dal deopositarli non avrei saputo cmq come fare...in questo caso posso rimediare mi basterebbe soltanto riavere indietro il materiale per organizzarlo in modo diverso..
    d'altra parte il sito mi è stato inattivato per questo motivo:"3.11 Un account sara' archiviato per inutilizzo quando in 30 giorni non avverra' alcun login nel pannello utenti, non si registrera' alcuna attivita' sul forum della comunita' e il numero di accessi al sito web sara' inferiore a 10 (NOTA: con accessi non si intendono visitatori unici ma semplici page views).
    Affinche' un sito web venga archiviato dovranno verificarsi queste tre condizioni contemporaneamente.
    Al fine di ottimizzare l'utilizzo delle risorse un sito inutilizzato sara' compresso (con il contenuto del suo database mysql) ed archiviato in un'area da cui il webmaster, che riceverà una notifica di avvenuta archiviazione via email, potrà scaricarlo per i successivi 4 giorni.
    "
    che non è cmq vero(essendomi loggata prima dei 30 gg)ma come devo fare per ricevere informazioni,un link,qualcosa per recuperare i miei documenti?non mi è mai arrivato nulla e non so a quale email scrivere...

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Può anche essere che il sito ti sia stato chiuso proprio per la violazione al regolamento di cui parlavi.

    Cià!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    beh dirmelo no?non mi è stato detto nulla al riguardo...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    a quale email posso parlare con le persone di altervista,per chiarire la cosa?quella indicata sul sito non mi risponde.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    allora..sono riuscita a mandare un email solo che mi hanno risposto con un altra che mi invitava a chiedere nel forum.alla mia replica mi è stato risposto con la stessa identica email,per cui sospetto che siano predefinite e inviate automaticamente.ora tutto quello che chiedo è mi spediscano il link come è scritto che dovrebbero fare,cosi posso prendere le mie cose,a chi posso chiedere?se perdo tutto solo perchè nessuno mi degna di attenzione,beh non sarebbe una cosa proprio carina.avrò sbagliato a violare il regolamento(cosa peraltro fatta con inconsapevolezza,superficiale ma genuina),voglio solo andarmene da altervista con le mie cose.che devo fare?
    cordialmente veronica

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    sapete mi basterebbe una risposta,
    "fai questo"
    "chiedi a quello"
    "non c'è nulla da fare"
    "rassegnati"

    ..insomma niente di impossibile,eh.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ah.dici che è impossibile?e allora?

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Wider che significa che si può riregistrare con gli stessi dati? Che poi potrebbe i quel modo riavere le cose del vecchio account?
    Ma chi te le dice ste cose?
    Prima di dare risposte a vanvera leggi bene le richieste e informati a modo sulle risposte!
    Cmq ronyj84 un titolo più chiaro al 3d avrebbe fatto si che gli amministratori rispondessero con più velocità....

    Cià!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ehm..si probabile ma è prodotto della mia reazione istintiva alla cosa:

  15. #15
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ronyj84
    mi sono collegata 5 min fa al mio pannello di controllo(ronyj84.altervista.org) scoprendo che era divenuto inattivo perchè secondo altervista.org,non mi loggo da più di 30 giorni.ma non è vero,l'ultima volta è stato il 14 di questo mese!non solo,mi dicono che potrò recupera il mio materiale ad un link inviatomi alla mia email che non mi è mai arrivato.sono disperata,era pieno di foto mie e delle mie amiche cosa posso fare?
    ronnie
    se il provider che ti offre la mail è finito in qualche black-list è possibile che la mail non ti arrivi, comunque in automatico d Altervista partono sempre.

    purtroppo dopo 4 giorni dall'archiviazione il materiale viene cancellato e non è più recuperabile.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    blacklist?ovvero?

  17. #17
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ovvero bloccato per spam ... capita ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    il provider... :?????:
    uhm...sarebbe katamail?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •