Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Ricordo il nick ma non l'email

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ricordo il nick ma non l'email

    Come posso fare? E' possibile sapere quale email ho usato? L'ho registrato 3 anni fa e proprio non mi ricordo ...

    il nick è: lottianimarche ... non mi ricordo la psw perchè l'avevo in automatico nell'FTP, se so qual'è l'email almeno posso farmela spedire!

  2. #2
    Guest

    Question

    :eyes: COUNTERSTRIKE ///GIOVANI COMUNISTI COMBATTENTI ma la mail di av???? o quella di registrazione????facci capire..!!
    Ultima modifica di alibi74 : 23-01-2005 alle ore 02.54.44

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scusa ma se è così vecchio ci sarà pure il rischio che sia stato disattivato no?

    Cià!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per l'invio della psw dimenticata è necessario inserire il nick e e l'indirizzo email associato al mio account

    Io, di tutto questo, mi ricordo solo il nick.


    L'account è ancora attivo perchè:

    1- Il sito è UP

    2- Se cerco di ri-registrarmi, mi dice che l'utente già esiste

    Se io scopro stò benedetto indirizzo email associato poi la psw me la vado a vedere nella casella email ...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Yuhu? O_o

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    o ritrovi l'indirizzo email dell'account ( se non hai nascosto l'email puoi "inviartela"), oppure se hai l'email originale inviata da Altervista all'attivazione ( quella di benvenuto con i vari dati) la puoi mandare all'abuse con le motivazioni per la richiesta del cambio password.
    Altri metodi non ci sono.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non mi ricordo con quale email mi sono registrata figuriamoci se ho l'email che mi è arrivata alla registrazione :\

    Ma lo staff di altervista non potrebbe mandare un'email all'indirizzo corrispondente al nick lottianimarche con la psw?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    puoi farlo anke tu. ma se non sai nemmeno la casella mail che hai usato come fai a leggere l'email?;-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •