Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: problema AC e classi del DB

  1. #1
    Guest

    Unhappy problema AC e classi del DB

    Scusate, ho da pochissimo uno spazio con altervista e per sbaglio, cambiando la mysql invece di svuotarla e poi annullandola (il che ho letto che non restituisce gli AC), sono rimasto con 12 AlterCents il che mi crea molti problemi visto che dovrei riattivare un mysql di 3ª classe per il costo di 500 AC) .
    Davvero non sapevo neanche quello che facevo, non potreste tipo ricaricarmi 500 AC?
    Ultima modifica di ElberethPInK : 17-01-2005 alle ore 23.59.10

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Eh eh ti immagini se tutti facessimo la stessa cosa?
    Non credo proprio che sarà possibile...
    [OT] Se la prossima volta inserirai un titolo più chiaro avrai un 80% di probabilità in più che qualche amministratorte ti risponda[/OT]

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io invito personalmente gli amministratori a controllare il mio account, ho 2,70Mb di roba uppata e 12 AlterCents, li ho sprecati per sbaglio non sapendo utilizzare il pannello di controllo, non vedo che motivo ci sarebbe altrimenti di buttarli via così visto che recuperarli tutti da solo è quasi impossibile...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Uff...Non sò neanche come far sì che i miei AC siano incrementati, vi prego aiutatemi....

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Anche io per errore ho fatto un downgrade del mio db (perchè avevo capito che mi sarebbero stati riaccreditati gli ac). Ma so che (oltre che non possibile) non sarebbe giusto nei confronti degli altri utenti neppure chiedere che mi siano ridati.
    Per incrementare i tuoi ac ci sono molti modi, top 100, pubblicità, e telefonata alla alterbank per acquistare blocchi da 1500 o 3000 ac.
    Valuta tu la soluzione migliore (per tutti i dettagli sulla telefonata vai nel pannello di controllo > alterbank).

    Cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Fatemi capire: pagando i costi della telefonata chiamando a questo numero:
    Tipo 1 (899543200) - Da tel. fisso (1500 AlterCents) riceverò immediatamente 1500 AlterCents?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    esatto!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Scusate, nel pannello di controllo nella sezione del database mysql c'è questa tabella:

    Classe 1: 0 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), 100 queries/h
    Classe 2: 100 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), 1000 queries/h
    Classe 3: 250 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), 10000 queries/h
    Classe 4: 400 AlterCents/mese (attivazione 500 AC), infinite queries/h
    Classe 5: 2500 AlterCents/anno (attivazione 1000 AC), infinite queries/h

    Mi chiedevo se per esempio nella terza classe: 250/AlterCents/mese significasse che AlterVista sottrae quegli AC dall'account o li aggiunge.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    elber eventualmente puoi trasformare i tuoi alter bank in ac.. anche se e' una cosa a lungo tempo.. pero' puoi farlo.. quanto credito hai?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ecco la mia disponibilità:
    AlterCents disponibili: 12.2664

    E poi volevo sapere con precisione questa cosa che ho chiesto prima:
    "Mi chiedevo se per esempio nella terza classe: 250/AlterCents/mese significasse che AlterVista sottrae quegli AC dall'account o li sottrae."
    Se qualcuno sà come aiutarmi dica pure, così magari comunico l'icq o l'MSN, non sò che fare, non è giusto che solo perchè sono niubbo debba succedermi tutto questo e che alla fine guarda un pò debba rimetterci pure i soldi per le chiamate all'899 solo perchè non sapevo le conseguenze di ciò che facevo nel pannello di controllo perchè non me lo aveva spiegato nessuno... :(((((
    Ultima modifica di ElberethPInK : 18-01-2005 alle ore 22.04.53

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Hai a disposizione 0.03 Euro (esclusi gli incassi delle ultime 24h e il bonus di 5.16 Euro), il cambio corrente Euro/AlterCents è pari a 1/1500

  12. #12
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ElberethPInK

    E poi volevo sapere con precisione questa cosa che ho chiesto prima:
    "Mi chiedevo se per esempio nella terza classe: 250/AlterCents/mese significasse che AlterVista sottrae quegli AC dall'account o li sottrae."
    Li sottrae, i 250AC / mese sono una sorta di "affitto", paghi un una tantum di attivazione e poi mensilmente per l'utilizzo ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Oddio, e come faccio a guadagnare 250AC al mese? Se ci sono da mettere 300 banner li metto basta che mi dite quelli che poi ALterVista conta

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi decidere se optare per una classe a periodo mensile oppure quella da 2500 ac che vale per un anno.

    Se hai un sito piccono non sottovalutare però le classi più basse, compresa la prima che non ha costi in AC.
    Gianluca

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    A me mi serviva la terza o la quarta per l'ultima versione del phpBB :-(
    (però non sono esperto, lì mi dice così ma al limite se è compatibile metto la 5 che la paghi 500 solo quando la metti) :?????:
    Ultima modifica di ElberethPInK : 19-01-2005 alle ore 17.02.37

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    La classe 5 "costa" 2500 ac + 1000 ac di attivazione (che nel tuo caso dovrebbero diventare 500 visto che hai già attivato il db), quindi in totale 3500 € per tutto l'anno.
    Se non hai ac disponibili subito ma hai bisogno del db ti consiglio di fare la telefonata all'899.

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •