ciao a tutti, spero di aver postato nel forum giusto, ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi e sul forum di Coppermine dicono di rivolgersi all'amministratore.
Ecco cosa mi succede, sul mio sito ho installato una photogallery Coppermine, che funziona perfettamente, ma quando i membri registrati inseriscono delle immagini ricevono questo errore:
Warning: getmypid() has been disabled for security reasons in /membri/miosito/coppermine/upload.php on line 1186
Warning: chmod() has been disabled for security reasons in /membri/miosito/coppermine/upload.php on line 1209
le immagini vengono però caricate correttamente.
Mi chiedevo se qualcuno può spiegarmi cosa succede e se c'è qualcosa che devo fare per risolvere il problema.
Trattandosi da quello che sembra di un problema estetico puoi aprire lo script php che viene eseguito al caricamento, fare una riverca all'interno di "chmod" e "getmypid" e anteporre alla chiamata delle due funzioni "@"
@getmypid()
@chmod()
Questo dovrebbe impedire la visualizzazione del messaggio d'errore.
Grazie GianLuca, oggi faccio quello che mi hai suggerito e vedo se funziona.
In effetti sembra essere solo un problema estetico, perchè poi lo script funziona correttamente.