Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Gallery Coppermine

Guest

Predefinito Gallery Coppermine

ciao a tutti, spero di aver postato nel forum giusto, ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi e sul forum di Coppermine dicono di rivolgersi all'amministratore.
    Ecco cosa mi succede, sul mio sito ho installato una photogallery Coppermine, che funziona perfettamente, ma quando i membri registrati inseriscono delle immagini ricevono questo errore:

Warning: getmypid() has been disabled for security reasons in /membri/miosito/coppermine/upload.php on line 1186

Warning: chmod() has been disabled for security reasons in /membri/miosito/coppermine/upload.php on line 1209

le immagini vengono però caricate correttamente.

Mi chiedevo se qualcuno può spiegarmi cosa succede e se c'è qualcosa che devo fare per risolvere il problema.

Grazie per l'aiuto che potete darmi.
    ciao
    Rosy

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Trattandosi da quello che sembra di un problema estetico puoi aprire lo script php che viene eseguito al caricamento, fare una riverca all'interno di "chmod" e "getmypid" e anteporre alla chiamata delle due funzioni "@"

@getmypid()
    @chmod()

Questo dovrebbe impedire la visualizzazione del messaggio d'errore.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Grazie GianLuca, oggi faccio quello che mi hai suggerito e vedo se funziona.
    In effetti sembra essere solo un problema estetico, perchè poi lo script funziona correttamente.

Ancora mille grazie
    ciao
    Rosy