-
Gallery Coppermine
ciao a tutti, spero di aver postato nel forum giusto, ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi e sul forum di Coppermine dicono di rivolgersi all'amministratore.
Ecco cosa mi succede, sul mio sito ho installato una photogallery Coppermine, che funziona perfettamente, ma quando i membri registrati inseriscono delle immagini ricevono questo errore:
Warning: getmypid() has been disabled for security reasons in /membri/miosito/coppermine/upload.php on line 1186
Warning: chmod() has been disabled for security reasons in /membri/miosito/coppermine/upload.php on line 1209
le immagini vengono perņ caricate correttamente.
Mi chiedevo se qualcuno puņ spiegarmi cosa succede e se c'č qualcosa che devo fare per risolvere il problema.
Grazie per l'aiuto che potete darmi.
ciao
Rosy
-
Trattandosi da quello che sembra di un problema estetico puoi aprire lo script php che viene eseguito al caricamento, fare una riverca all'interno di "chmod" e "getmypid" e anteporre alla chiamata delle due funzioni "@"
@getmypid()
@chmod()
Questo dovrebbe impedire la visualizzazione del messaggio d'errore.
-
Grazie GianLuca, oggi faccio quello che mi hai suggerito e vedo se funziona.
In effetti sembra essere solo un problema estetico, perchč poi lo script funziona correttamente.
Ancora mille grazie
ciao
Rosy