Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: QUERIES inesistenti ma eseguite ?!?!?!?!

  1. #1
    Guest

    Angry QUERIES inesistenti ma eseguite ?!?!?!?!

    Ciao! HO ultimamente preso un nuovo account per un mio amico che vuole farsi un sito... MySQL classe1... NEANCHE 1 QUERY ESEGUITA... risultato? :
    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
    O_O non so che fare... !?!?!?!?!?!?!?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Qual'è lo script che hai avviato?

    Il messaggio d'errore è direttamente collegato ad un preciso messaggio d'errore del database Mysql, non c'è ragione di pensare che abbia restituito un errore simile se non sono state eseguite queries, anche perchè se si visualizza questo errore significa che si sta eseguendo una query.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Semplicemente ho provato ad accedere a PHPMyAdmin, e invece di trovare il mio database, ho trovato quel messaggio... :(
    Non ho fatto andare ankora nessuno script, ho solo creato una tabella da PHPMyAdmin, ma non l'ho usata... :( Help me, please!

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    il phpmyadmin altro non è che uno script per gestire il DB, e per gestirlo crea query.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Comunque il phpmyadmin se viene solo aperto crea dovrebbe invocare solo show databases.

    Vedi se il problema persiste.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Unhappy

    OK, thanks!

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    creata una tabella o anche importato qualcosa?

    solo importando un dump da 1000 righe phpmyadmin fa 1000 queries in men che non si dica... :/
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Oggi si è ripresentato il problema:
    sono riuscito ad eseguire due queries:
    attraverso phpMyAdmin ho eliminato una tabella e attraverso uno script PHP ne ho creata una.
    Nient' altro e... BOOM:
    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.

    Ma come!!!! Aiutatemi, ve ne prego!!!

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si può dare un'occhiata all'account ma devi specificare il nickname, altrimenti sarà impossibile :-/
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    phpbladesdev

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Nessuno risponde più?
    Bhe, comunque il problema si continua a ripresentare, e dopo un po' di prove, posso concludere che il massimo di queries che posso eseguire in un'ora è 2.
    Dopo le due queries eseguite dal mio script, mi comunica il famoso fatal messaggio. HELP

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo account è configurato in modo corretto e attualmente ha un limite di 100 queries/h (classe 1).

    Sei sicuro che lo script che le operazioni che esegui non comportino più queries? Come ho scritto la cosa non è gestita a livello di nuovo pannello ma direttamente a livello mysql e non c'è motivo di pensare che esista un problema così grossolano anche nell'ultima versione pubblicamente disponibile, che è quella installata.
    Gianluca

  13. #13
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gamesource
    Nessuno risponde più?
    Bhe, comunque il problema si continua a ripresentare, e dopo un po' di prove, posso concludere che il massimo di queries che posso eseguire in un'ora è 2.
    Dopo le due queries eseguite dal mio script, mi comunica il famoso fatal messaggio. HELP
    installati un server apache e uno sql sul tuo pc e prova a rifare sul tuo server in locale tutto quello che fai online...

    quindi fatto quello che fai online dai un'occhiata a cosa ti segna mysql... :eyes:

    (guarda il num di queries.. non quello che ti segna all'ora...

    se il server è appena avviato lui fa la media sul periodo di avvio...

    per esempio a me adesso segna 48queries fatte dall'avvio con una media all'ora di 2.928,81 :D)
    Ultima modifica di Evcz : 16-01-2005 alle ore 15.08.48
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •