persone che possono darvi notizie certe online non ci sono.
Certamente si stà lavorando per risolvere il problema.
Proverò comunque a contattare chi può dare info maggiori.
persone che possono darvi notizie certe online non ci sono.
Certamente si stà lavorando per risolvere il problema.
Proverò comunque a contattare chi può dare info maggiori.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
anke io server5, anke io lo stesso vostro problema
[IMG]www.vampirereaper.altervista.org/logotbss.gif[/IMG]
Castlevania X Blood Stained Symphony
ora sembra tutto ok, confermate?
ora sembra tutto ok
A me funziona tutto ora, grazie!
"La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
::: my freedom :: my strenght :: my wings :::
tutto ok, grazie makpaolo x avermi(ci) ascoltato e sopportato
Ehehehe se magari ci astenessimo, per oggi, dal martelare il server forse gli Admin lavorerebbero con più tranquillità.
Su su un po' di pazienza ;)
io non ho fatto nulla, anche perchè non ne ho il potereOriginalmente inviato da aggressor
purtroppo problemi tecnici con 12 o 13 server certamente capitano e a volte durano parecchio
Emh ... manco il tempo di postare ^__^
Si confermo anch'io, funzia.
Questo problema si è verificato a causa di alcuni spiacevoli strascichi lasciati dall'aggiornamento di alcuni server a una configurazione evidentemente un po' troppo sperimentale.
Nessun database utente ha subito alcuna perdita di dati ma semplicemente si è verificato un problema di livello di connessioni (come segnalato dalla gente stessa).
Ciò che in genere viene fatto per sviluppare e possibilimente migliorare una cosa non sempre produce i risultati che ci si aspetterebbero.
Il problema, confermo ulteriormente, dovrebbe essersi ora risolto, il database di questo server sarà tenuto sotto controllo comunque nel caso in cui insorgesse qualche altro malfunzionamento.
Gianluca
Tutto ok! Grazie!
p.s.: siete grandi!
che era il database era scontato, il problema infatti si riferisce ad un eccesso di connessioni al database... del server numero 5. Risolvete al più presto!
Già diverse ore fa il database è stato rimesso in attività e risulta tutt'ora attivo e funzionante come confermato dagli altri, se visualizzi qualche messaggio d'errore postalo in modo che si riesca a capire.
Gianluca
Anche a me tutto e' ritornato ok!!
Grazie!!