Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: 12 GB su 12 GB disponibili?

Guest

Predefinito 12 GB su 12 GB disponibili?

aiuto! Risorse mi dice contemporaneamente che ho la barra gialla del traffico a 12 GB su 12 GB disponibili,eppure è scattato un blocco momentaneo del sito per eccesso di traffico! Cioè,non si dovrebbe essere resettato e potersi vedere adesso? Il sito è (o meglio era) http://xdiesp.altervista.org ,dedicato a un'espansione per Half-Life 2. Per favore aiutatemi!!!

Se ho sbagliato a scrivere qua,ditemi che ri-posterò altrove o spedirò un'e-mail,grazie...
    Ultima modifica di xdiesp : 11-01-2005 alle ore 09.46.12

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Sicuro di non avere in download file di enormi dimensioni?
    potrebbe trattarsi di qualche sito che linka direttamente i tuoi file ... dovresti provare a cambiare loro il percorso o rinominarli.

Attendi comunque un possibile controllo più approfondito
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

grazie! Sì,è un sito trafficato e prima hostava un download da 25 mega che si è fatto fuori 10 giga in meno di un mese. A quel punto l'ho eliminato e però se ne è mangiato altri 2 in tre giorni e mi sono stupito. Non c'è più altro che pagine e immagini sul sito...

Ora come ora il sito non è accessibile in Risorse leggo:
    banda utilizzata - (linea gialla piena) 100% - 12GB su 12GB disponibili

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Devi vedere se ci sono immagini che sono nel tuo spazio hostate su altri siti, potrebbe essere quello il problema! per farlo usa google e cerca!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

banda utilizzata - (linea gialla piena) 100% - 12GB su 12GB disponibili

utilizzati 12 gb sui 12 disponibili..

sei full :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

sei full :D

se io mi sono iscritto il 3 dicembre e la banda è mensile,significa che si è fatto 12 giga dal 3 al 10 gennaio? O dall'1 al 10?...

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

dall' 1 al 10 hai mangiato 12gb...

se hai un'espansione carina molto richiesta fai presto a tirar su una valanga di downloads :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

qualcosa che non va però c'è: ho ricaricato 1000 altercents (l'avevo già fatto domenica) e mi ha detto che per l'attivazione ce ne vogliono 500 extra. Intende l'attivazione del servizio espansioni di questo mese? Allora è come dico io,non mi ha ricaricato la banda mensile...
    Ultima modifica di xdiesp : 11-01-2005 alle ore 21.39.03

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

la banda mensile:
    500AC = attivazione una tantum blocco
    1000AC = blocco

se il blocco non lo consumi resta lì disponibile.
    Se il blocco lo consumi il mese dopo si ricarica automaticamente utilizzando 1000AC del tuo "salvadanaio"

Se non hai i 1000AC il blocco viene eliminato e devi riattivarlo oltre che ricaricarlo, perciò altri 1500AC.

Prima che la banda mensile sia esaurita Altervista spedisce una mail di avviso, questo per permettere al webmaster di bloccare tutto ciò che può portare al blocco del suo sito o all'acquisto anticipato di altra banda mensile.
    Ultima modifica di makpaolo : 12-01-2005 alle ore 10.02.15
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

adesso ho capito,grazie