Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Aiuto!

Guest

Exclamation Aiuto!

Il 17 di questo mese mi è arrivata la suddetta e-mail:
    "Ciao, il tuo account ha generato fino ad ora più di 5 GB di traffico, procedendo di questo passo il traffico generato a fine mese supererà i 10 GB, mentre il tuo traffico limite è di 10 GB, è quindi probabile che il tuo sito divenga inaccessibile per alcuni giorni prima della fine del mese, tuttavia, per evitare questo inconveniente puoi:

1) Limitare il download dei tuoi files.
    2) Entrare nel pannello di controllo, cliccare sul tasto Risorse in alto a destra e attivare dei blocchi aggiuntivi di traffico fino ad arrivare a 10 GB, che è il traffico che di questo passo verrà prodotto."
    Così da Risorse ho aumentato il mio traffico e ora mi è stata mandata un'altra e-mail:
    "Ciao, il tuo account ha meno di 2GB di traffico disponibile, per evitare che venga automaticamente disattivato dal sistema fino alla fine del mese puoi incrementare il tuo limite di traffico entrando nel pannello e cliccando sul pulsante Risorse in alto a destra."
    Io però gli Ac li ho usati per la scorsa e-mail e adesso non ne ho abbastanza...ce ne vogliono 500 e io ne ho solo 424.Posso ancora salvare i miei siti?!

Guest

Question

Se tutto il traffico generato dipende esclusivamente dai tuoi visitatori, i miei complimenti...
    Il contatore delle visite l'hai messo oggi?
    Se la risposta è no, come possono 360 visitatori, consumare 10 GB??
    Se non ho visto male, non c'è nulla che è possibile scaricare, per cui ti chiedo, hai idea con delle semplici viste quanti utenti occorrono prima di saturare i GB che hai disponibili????

Ospite Guest

Predefinito

forse il problema è legato ai video presenti sul sito.
    Ho provato a salvarne uno ed è 10 mb, quindi se tanto mi da tanto...

Guest

Predefinito

Il contatore delle visite l'hai messo oggi?
    No,non l'ho messo oggi...l'ho messo nell'estate 2003 mi sembra..
    Se non ho visto male, non c'è nulla che è possibile scaricare,
    Come no? :?????:
    forse il problema è legato ai video presenti sul sito.
    Quindi dovrei togliere i video?

Guest

Predefinito

Grazie per le risposte cavolo.Mando le e-mail e mi dicono di chiedere consiglio a voi.Parlo qui e non mi caga nessuno.E il mio sito se ne và all'altro mondo.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

si il tuo sito consuma molta banda...

l'unica cosa è limitare i download...

10gb sono tantissmi...

pensa che i piani di hosting normali a pagamento ti danno max 1 o 2gb al mese.....

casomai puoi acquistare altri AC ed espandere la banda...

se il tuo sito è basata sui downloads ti consiglio di metterli in share su emule e lasciare sul sito solo i link ed2k...

il filesharing è fatto proprio per risolvere questo tipo di problemi ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

OK grazie mille Ma adesso me l'hanno già bloccato tutto

L'avatar di Evcz

Predefinito

tranquillo..

a mezzanotte la banda viene azzerata e tornerà online..

comunque prima di ritrovarti in questa situazione pensa a qualche soluzione....

alcuni files su rete ed2k possono essere una buona soluzione temporanea ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

a mezzanotte la banda viene azzerata e tornerà online..
    Non lo sapevo!!Grazie mille!!!Sei un angelo!!!
    Vedrò di pensare sin da adesso ad una soluzione per quei file.Grazie mille ancora e buon anno nuovo!!

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da willowalyson
    Non lo sapevo!!Grazie mille!!!Sei un angelo!!!
    Vedrò di pensare sin da adesso ad una soluzione per quei file.Grazie mille ancora e buon anno nuovo!!
    non devi ringraziare me... devi ringraziare altervista che da 10gb ogni mese...

e ovviamente al primo del mese il conteggio riparte ogni volta da zero :grin: